Israele espande l’offensiva a Gaza Netanyahu | Stiamo dividendo il Sud della Striscia
Benyamin Netanyahu ha annunciato che l’esercito di Israele «sta dividendo la Striscia di Gaza». Preso il controllo dell’asse Morag, la strada che nella parte meridionale separa Khan Yunis da Rafah. «Sarà il secondo corridoio Philadelphi», ha detto il premier israeliano, facendo riferimento alla zona cuscinetto al confine tra la Striscia e l’Egitto. «Stiamo aumentando la pressione passo dopo passo, in modo che i nostri ostaggi ci vengano consegnati. E più a lungo non ce li riportano indietro, più la aumenteremo», ha minacciato Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio. L’esercito, ha aggiunto, «sta prendendo territorio, colpendo i terroristi e distruggendo le infrastrutture».????? ????? ?????? ???.????? ?? ??????? ??? ???? – ???? ?? ???? ??????. ??????? ???? ????????. pic.twitter.com/eA1N7mKXZp— Benjamin Netanyahu – ?????? ?????? (@Netanyahu) April 2, 2025Articolo completo: Israele espande l’offensiva a Gaza, Netanyahu: «Stiamo dividendo il Sud della Striscia» dal blog Lettera43
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Israele espande l’offensiva a Gaza, Netanyahu: «Stiamo dividendo il Sud della Striscia»
- Israele espande offensiva a Gaza. Netanyahu: «Dividiamo la Striscia»
- Gaza, l'Onu: "Non c'è più farina". Israele espande l'offensiva: "Conquistare vaste aree" - La tv siriana Alikhbaria riferisce che un raid aereo israeliano ha preso di mira un edificio di ricerca scientifica nel quartiere di Barzeh, a Damasco
- Israele espande offensiva a Gaza, 'conquistare vaste aree'
- Israele Medio Oriente, Media: 40 morti in raid a Gaza, 19 in attacco a clinica Unrwa. LIVE
- Gaza, proseguono i raid israeliani: 50 morti | Nella Striscia nuove proteste contro Hamas
- Israele espande l’offensiva a Gaza: “Vogliamo conquistare vaste aree”
-
Israele espande l’offensiva a Gaza, Netanyahu: «Stiamo dividendo il Sud della Striscia» - Benyamin Netanyahu ha annunciato che l’esercito di Israele «sta dividendo la Striscia di Gaza». Preso il controllo dell’asse Morag, la strada che nella parte meridionale separa Khan Yunis da Rafah. «S ... (msn.com)
-
Israele espande la sua offensiva a Gaza. Il ministro Katz: 'Conquistare vaste aree' - L'esercito ha invitato i residenti di vaste zone di Rafah e della vicina città di Khan Younis a lasciare le loro abitazioni. Media, 40 morti a Jabalia. Idf, colpito centro di comando di Hamas (ANSA) ... (ansa.it)
-
Israele espande offensiva a Gaza, 'conquistare vaste aree' - Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha affermato oggi che l'esercito sta espandendo le sue operazioni nella Striscia di Gaza per conquistare "vaste aree", dopo aver ripreso la sua offensiv ... (ansa.it)
Video Israele espande