J D Vance sarà in visita in Italia dal 18 al 20 aprile

Il braccio destro di Donald Trump, il vicepresidente J.D. Vance, sta programmando una visita ufficiale in Italia, prevista nel weekend di Pasqua, dal 18 al 20 aprile. La notizia è stata riportata da Bloomberg e, successivamente, confermata da fonti governative. Il suo viaggio, che lo porterà a Roma, arriva in un momento di grandi incertezze, dovute anche ai dazi imposti dall’amministrazione Trump e dalla sua politica estera aggressiva, che ha inevitabilmente alterato i rapporti con i Paesi europei.I diplomatici statunitensi e Italiani stanno organizzando un incontro tra il vice e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Rispetto ai suoi colleghi, la premier è sempre stata piuttosto accomodante nei confronti del nuovo presidente; nonostante questo, però, non è ancora mai stata ricevuta in visita a Washington.
J D  Vance sarà in visita in Italia dal 18 al 20 aprile

Metropolitanmagazine.it - J.D. Vance sarà in visita in Italia dal 18 al 20 aprile

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • j d vance saraJ.D. Vance contro l’Europa - Il vicepresidente statunitense sta cercando di ritagliarsi visibilità e attenzioni attaccando l'Europa in ogni occasione: potrebbe rifarlo oggi in Groenlandia ... (ilpost.it)
  • j d vance saraVance in Italia a fine aprile per saggiare la fedeltà di Meloni - J.D. Vance sarà in Italia alla fine di aprile. Il vicepresidente Usa dovrebbe incontrare Giorgia Meloni. Ma è possibile che non sia l’unico incontro in agenda. Due settimane fa, Vance aveva avuto una ... (informazione.it)
  • j d vance saraLa nonna di J.D. Vance. Lezioni su come si fa a botte in politica estera - Da Elegia americana (libro bellissimo) si sono tratte spiegazioni su perché gli operai votano Trump. Ma la storia familiare di J.D. (fatta di risse, arresti, ... (huffingtonpost.it)
Video Vance sarà