Joe Bastianich contro Donald Trump | È un pazzo è stato mio cliente e purtroppo non beve vino
Joe Bastianich si scaglia contro il presidente Usa Donald Trump nel giorno in cui è previsto l’annuncio di nuovi dazi sui prodotti europei, tra cui dovrebbe rientrare anche il vino italiano. Ristoratore statunitense di origini italiane, nonché volto noto della tv nostrana, Bastianich ha attaccato Trump a margine della presentazione di Foodish, una nuova produzione originale firmata Banijay Italia, in onda su TV8 a partire dal 7 aprile. “Trump lo conosco, è stato mio cliente e purtroppo non beve vino e quando uno che non beve vino prende queste decisioni. non so cosa dire” ha affermato l’imprenditore.Poi, Bastianich, sorridendo, è stato un po’ più esplicito: “È un pazzo”. L’imprenditore, quindi, ha aggiunto: “Certo il vino italiano è una virgoletta rispetto alle industrie delle macchine o del ferro, che sono la cosa più importante ma se si mettono i dazi del 200% sul vino italiano l’industria è praticamente morta.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Joe Bastianich contro Donald Trump: “È un pazzo, è stato mio cliente e purtroppo non beve vino”
- Joe Bastianich contro i dazi di Trump: “È un pazzo, non beve vino!” - Joe Bastianich attacca i dazi voluti da Trump sul vino italiano: “Lo conosco, è stato mio cliente, ma non beve vino”. (msn.com)
-
Dazi, Bastianich: «Trump è un pazzo, lo conosco. È stato mio cliente, purtroppo non beve vino» - Il 2 aprile è il giorno dei dazi voluti da Donald Trump. Gli imprenditori di tutto il mondo si interrogano su come impatteranno sui loro affari. Tra questi, anche Joe Bastianich, che prima ... (msn.com)
-
“Trump? Un pazzo che non beve nemmeno vino”. Il commento di Joe Bastianich sui dazi statunitensi - A poche ore dall’annuncio ufficiale di Trump (ore 22 italiane dal Rose Garden della Casa Bianca) sui dazi che gli Stati Uniti applicheranno ai paesi dai cui importano prodotti, fioccano i pareri sulla ... (informazione.it)
Video Joe Bastianich