Jordan Bardella e la maledizione dei delfini in casa Le Pen
Questa è una storia familiare, prima ancora che politica. Una storia di delfini ingrati ma anche di delfini illusi, umiliati e ripudiati. Di radici rinnegate ma impossibili da recidere del tutto. Di cognomi che diventano marchi. Potrebbe essere la storia di Forza Italia e del Silvio Berlusconi padre e padrone che come Crono dava alla luce e divorava i suoi possibili successori. Ma invece è la storia di un’altra casata. Quella della destra francese dei Le Pen.Jordan Bardella, una «risorsa formidabile» che può aspettareLa condanna per appropriazione indebita di fondi Ue e la conseguente ineleggibilità per cinque anni rischiano seriamente di mandare in frantumi le ambizioni presidenziali di Marine Le Pen. Un sogno che la figlia di Jean-Marie detto il Menhir ha accarezzato senza poterlo agguantare per tre volte: nel 2012, nel 2017 e nel 2022.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Jordan Bardella e la maledizione dei delfini in casa Le Pen
- Jordan Bardella e la maledizione dei delfini in casa Le Pen
-
Jordan Bardella e la maledizione dei delfini in casa Le Pen - Nonostante la condanna e l'ineleggibilità di Marine, non sembra essere giunta l'ora del 29enne rampante Bardella. Del resto è il destino dei delfini con la famiglia Le ... (lettera43.it)
- Bardella: "L'Ue difenda i suoi interessi, la spesa difesa superi il 3% Pil" - Lo ha detto Jordan Bardella, il leader del Rassemblement National e presidente dei Patrioti per l'Europa, in un'intervista a France Inter. "Io voglio che la Francia riacquisti la sua capacità di ... (ansa.it)
- Bardella annulla il discorso a Washington dopo il gesto nazista di Bannon - Jordan Bardella, presidente del partito di estrema destra francese Rassemblement National di Marine Le Pen, ha annullato il suo intervento al Conservative political action conference (Cpac ... (msn.com)
Video Jordan Bardella