Juve la corte di Giuntoli a Osimhen | cartellino e ingaggio gli ostacoli
Torino, 2 aprile 2025 – La Juve culla il sogno Victor Osimhen, ma la concorrenza è agguerrita e i costi molto difficili da affrontare. Sono tanti i fattori che possono contribuire alla causa oppure depotenziarla e Cristiano Giuntoli, che conosce bene il nigeriano dai tempi di Napoli, li sta mettendo tutti sul piatto della bilancia per capirne la fattibilità. Fondamentale, oltre ai ricavi mondiale per club, aggiungere la prossima stagione anche quelli della Champions League. Basilare arrivare nei primi quattro posti ma potrebbe rendersi necessario un sacrificio per affrontare l’esborso. Osimhen e la clausola per l’estero In estate dovrebbe avvenire la cessione definitiva di Victor Osimhen, che ora staziona al Galatasaray in prestito dopo la rottura dell’estate scorsa. Sull’attaccante aleggia una clausola da 75 milioni di euro, ma sarebbe valida solo per l’estero, di conseguenza per l’Italia De Laurentiis potrebbe ancora alzare il prezzo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, la corte di Giuntoli a Osimhen: cartellino e ingaggio gli ostacoli
- Juve, la corte di Giuntoli a Osimhen: cartellino e ingaggio gli ostacoli
- Hancko marca Veiga a distanza: Juve, ora tocca a Giuntoli decidere
- Juventus, lo ha lanciato Thiago Motta: Giuntoli ci riprova | CM.IT
- Juve in emergenza in difesa, Giuntoli lavora alla pista Skriniar: ci sono due grandi ostacoli
- Juve, Giuntoli sceglie gli uomini di mercato: ecco il primo...Intanto il ricorso di Agnelli al Tar finisce alla Corte Europea
- Juventus, priorità difensore centrale a gennaio
-
Juve, la corte di Giuntoli a Osimhen: cartellino e ingaggio gli ostacoli - Il nigeriano è sempre nei pensieri del direttore bianconero, ma De Laurentiis è pronto a sparare alto e il Manchester United arremba: missione difficile ... (msn.com)
-
“Conte alla Juve”: c’è la conferma, cacciato Giuntoli - Antonio Conte potrebbe lasciare il Napoli e tornare alla Juventus con un suo ex calciatore: Giuntoli pronto a fare le valigie ... (ilpallonaro.com)
-
Juve, Giuntoli all’assalto: nel mirino una stella dell’Italia di Spalletti - Juve, Giuntoli già lavora per la prossima stagione: nel mirino c'è un perno dell'Italia di Spalletti Una Juve più giovane e magari più italiana. Esonerato ... (spazioj.it)
Video Juve corte