Kean colpo di scena | Commisso spiazza le big
L’annata straordinaria di Moise Kean sta portando il calciatore sotto i riflettori, ma Rocco Commisso ha già definito il piano per spiazzare i club interessati.Sedici gol e tre assist in ventisette match di Serie A disputati fino a questo momento: Moise Kean è l’attaccante che ha rubato gli sguardi di tutti e finalmente trovato la dimensione per manifestare appieno il proprio talento di goleador. Dopo un passato di alti e bassi alla Juventus con varie parentesi all’estero come quelle al PSG e all’Everton, a Firenze il potenziale dell’attaccante italiano è venuto fuori.Kean, colpo di scena: Commisso spiazza le big (LaPresse) – tvplay La società gigliata ha investito su Moise Kean con un contratto fino al giugno 2029, che molte società ora proveranno ad annullare anzitempo per portare in squadra il talentoso classe 2000.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Kean, colpo di scena: Commisso spiazza le big
- Kean, colpo di scena: Commisso spiazza le big
- Kean si trasferisce nella Capitale per 32 milioni, colpo monumentale
-
Commisso: "Ho difeso e difenderò ancora Palladino. Kean? In pochi come lui" - Commisso: 'Ho difeso e difenderò ancora Palladino. Kean? In pochi come lui' Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha parlato a margine della finale del Torneo di Viareggio tra i ... (informazione.it)
-
Commisso: “Vogliamo migliorarci” E poi esalta Kean: “Nessun umano come lui” - Le parole del presidente Rocco Commisso sul momento della Fiorentina in vista del finale di stagione che attende la squadra e gli obiettivi Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, direttamente ... (informazione.it)
- Kean si trasferisce nella Capitale per 32 milioni, colpo monumentale - Moise Kean può lasciare la Fiorentina e approdare nella Capitale: offerta già pronta, così si chiude l'affare. (calciotoday.it)
Video Kean colpo