Kean e Palladino vanno via insieme | destinazione a sorpresa
Una stagione da protagonisti e un futuro che potrebbe portarli altrove, ma rigorosamente insieme: Moise Kean e Raffaele Palladino sono ormai inseparabiliKean e Palladino vanno via insieme: destinazione a sorpresa (LaPresse) – serieanews.comCerte storie iniziano molto prima di quando sembrano. Magari non sotto i riflettori, magari senza una firma, ma con un’idea fissa in testa. Moise Kean, per Raffaele Palladino, era proprio questo: un pensiero ricorrente. “Un mio pallino da due anni, ci vedevo il mio centravanti ideale”, ha raccontato l’allenatore della Fiorentina al Corriere Fiorentino. E quando si è seduto sulla panchina viola, il primo tassello è stato proprio lui.Un corteggiamento lungo, convinto, culminato in un’estate che per Kean ha rappresentato più di un trasferimento. A Firenze ha trovato campo, responsabilità, fiducia.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Kean e Palladino vanno via insieme: destinazione a sorpresa
- Kean e Palladino vanno via insieme: destinazione a sorpresa
- Palladino esalta l'ex Juve Kean: «Ha ambizione e maturità»
- Kean, Palladino lo esalta: "Due anni che lo chiamavo, il primo in assoluto"
- Corriere dello Sport svela: “Vice Kean? Palladino non voleva dare dubbi a Moise riguardo la sua centralità”
- De Gea, Kean e non solo: le scelte di Palladino indicheranno la via della stagione
- Nuovi esami per Kean: Palladino incrocia le dita
-
Palladino esalta l’ex Juve Kean: «Ha ambizione e maturità, è il presente e futuro della Nazionale. I meriti vanno…» - Palladino esalta l’ex Juve Kean: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina sull’attaccante italiano L’allenatore della Fiorentina Palladino ha parlato in conferenza stampa per analizzare ... (juventusnews24.com)
-
Fiorentina, Commisso: "Ho sempre difeso Palladino. Kean? In pochi umani come lui" - Fiorentina, Commisso: 'Ho sempre difeso Palladino. Kean? In pochi umani come lui' un' ora fa Non tornava a Firenze da settembre, e alla prima al Franchi dal suo ritorno si è goduto uno spettacolo nien ... (informazione.it)
-
Commisso: “Ci sono pochi attaccanti come Kean. Palladino? Lo difenderò sempre” - "Sono davvero contento, ho detto all'inizio di questa stagione che avremmo voluto fare meglio dell'anno scorso sono fiducioso", dice Commisso ... (msn.com)
Video Kean Palladino