Klinsmann | Il mio trasferimento all’Inter? Momento più importante della carriera! Sullo Scudetto dico…
di RedazioneKlinsmann: «Il mio trasferimento all’Inter? Momento più importante della carriera! Sullo Scudetto dico.» Le parole dell’ex nerazzurroIntervistato dai microfoni di TMW Radio, Jurgen Klinsmann ha parlato cosi:Momento DELL’ARRIVO ALL‘INTER– «il Momento della mia carriera più importante è il trasferimento dallo Stoccarda all’Inter. Venendo da un altro Paese, con un’altra cultura, a Milano ho dovuto imparare un altro modo di vivere e di prendere le persone come sono. Ho dovuto capire la cultura italiana, un modo nuovo di pensare. È stato il passo più importante della mia vita»MOURINHO O INZAGHI– «Mourinho vive il calcio come pochi, Inzaghi è un grande allenatore e gli auguro di vincere una Champions. Gli auguro di vincere anche quest’anno, certo avrà di mezzo le sfide col Bayern ma credo che possa vincere già quest’anno la Champions.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Klinsmann: «Il mio trasferimento all’Inter? Momento più importante della carriera! Sullo Scudetto dico…»
-
Klinsmann: "Auguro a Inzaghi di conquistare una Champions. Il derby? Vinceremo 2-1. E col Bayern dico 50 e 50" - "Il momento della mia carriera più importante è il trasferimento dallo Stoccarda all'Inter. Venendo da un altro Paese, con un'altra cultura, a Milano ho dovuto imparare un altro modo di vivere e di pr ... (msn.com)
-
Klinsmann: "L'Italia è la mia seconda casa, grazie all'Inter ho imparato a stare al mondo" - Jurgen Klinsmann, allenatore, è intervenuto ai taccuini de La Stampa in vista del match tra Italia e Germania: "L’Italia è la. (tuttomercatoweb.com)
- Inter, Klinsmann: “Derby, il mio pronostico. Scudetto? Ecco cosa penso. Inzaghi e Bayern…” - A TMW Radio, Jürgen Klinsmann ha ricordato il suo periodo all'Inter e ha parlato della squadra di Inzaghi: il suo pensiero ... (fcinter1908.it)
Video Klinsmann mio