La candidata al Premio Strega 2025 Francesca Romana Mormile presenta l’ultimo libro

2 aprile 2025 – Parlare di temi come la dipendenza da cannabis, il rapporto tra genitori e figli, la salute mentale e farlo con la leggerezza delle parole con le quali la scrittrice Francesca Romana Mormile, candidata al Premio Strega 2025, ha scritto il suo ultimo libro ‘Di quel che c’è, non manca niente’.Giovedì 3 aprile, alle 18.30, presso la sede della Fondazione Don Luigi Di Liegro (Via Ostiense 106, Roma) l’autrice presenterà il suo libro, introducendo il dibattito sui temi trattati all’interno dell’opera.L’incontro sarà moderato da Daniela Virgilio, attrice Romana e testimonial della Fondazione. Ad offrire il proprio contributo sul tema delle dipendenze ci sarà Alessandro Vento, Presidente Osservatorio Dipendenze, ente nato nel 2013 con l’obiettivo di colmare alcuni tra i più importanti gap informativi rispetto a sostanze e comportamenti che generano dipendenza.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • La forlivese Verna candidata al Premio Strega con una storia ambientata fra Castrocaro e Forlì - Una bellissima notizia, anche per la Romagna e per Forlì: Nicoletta Verna, forlivese di origine, è candidata al Premio Strega 2025, alla 79° edizione, per il suo intenso e a tratti duro “I giorni di ... (corriereromagna.it)
  • Uscito in audiolibro “Passi di morte” di Maria Masella, - Uscito in audiolibro “Passi di morte” di Maria Masella, il 26° capitolo della serie “Le indagini del commissario Antonio Mariani” ... (politicamentecorretto.com)
  • candidata al premio stregaPremio Strega Poesia 2025 – La dozzina - Di Sara D’Angelo Tra le 170 opere selezionate in occasione della terza edizione del prestigioso riconoscimento letterario italiano dedicato alla poesia, il 21 marzo, Giornata mondiale della poesia, al ... (informazione.it)
Video candidata Premio