La febbre lo manda ko | forfait UFFICIALE prima di Milan-Inter
Il giocatore non prenderà parte alla sfida di Coppa Italia, valevole per la semifinale di andata che si giocherà fra pochi minuti a San SiroNiente derby per il calciatore. Il centrocampista sarà costretto a saltare il match tra il Milan e l’Inter, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia, a causa di un attacco febbrile.La febbre lo manda ko: forfait UFFICIALE prima di Milan-Inter (LaPresse) – Calciomercato.itLo stop di Yunus Musah arriva a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di San Siro. Una brutta notizia per Sergio Conceicao, che deve fare i conti già con il forfait di Ruben Loftus-Cheek, che domenica si era fermato per via di un’appendicite.Va detto, però, che l’americano sarebbe dovuto partire dalla panchina visto che il tecnico portoghese ha pensato di puntare su Tijjani Reijnders in mediana al fianco di Youssouf Fofana.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - La febbre lo manda ko: forfait UFFICIALE prima di Milan-Inter
- La febbre lo manda ko: forfait UFFICIALE prima di Milan-Inter
- Influenza di primavera? Colpita anche la Lombardia. Quale mix di virus sta circolando (e intanto l’allergia inizia a colpire)
- Coda d’influenza prolungata e raffreddore da allergia (ma non solo): il mix che manda ko migliaia di lombardi
- Lilli Gruber salta ancora Otto e Mezzo, al suo posto di nuovo Giovanni Floris: come sta la conduttrice
- Serie C. Carpi, l’antistadio manda ko anche Contiliano
- L'influenza del Cammello manda ko i giocatori della Francia: cos'è e quali sono i sintomi
- Che vittoria per Trinchieri e lo Zalgiris! Rimonta dal -20, Francisco manda ko Parigi - Un grande successo in rimonta per lo Zalgiris Kaunas che alla Zalgirio Arena recupera uno scarto di 20 punti e batte il Paris Basketball per 83-81. Sotto di 16 punti all'intervallo, i lituani sono ... (pianetabasket.com)
Video febbre manda