La guerra del Dna nel caso Garlasco | le unghie di Chiara dicono di chi è
Il caso Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi – per il delitto è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere l’allora fidanzato Alberto Stasi -, con il via delle nuove indagini della Procura di Pavia sono ormai al centro di una vera e propria “guerra del Dna”, sempre più intricata e giocata . La “guerra del Dna” nel caso Garlasco: le unghie di Chiara dicono di chi è L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - La “guerra del Dna” nel caso Garlasco: le unghie di Chiara dicono di chi è
-
Garlasco, per il consulente dei pm c'è il Dna di Sempio sulle unghie di Chiara - Le conclusioni del genetista incaricato dalla procura potrebbero riaprire il caso di Garlasco. Ma nel 2007 i Ris sostenevano che non ci fosse "nessun Dna maschile" ... (msn.com)
-
Garlasco, la verità del genetista: "Dna di Sempio sulle unghie di Chiara" - Sui frammenti di due unghie di Chiara Poggi c’è un Dna maschile «perfettamente sovrapponibile» con quello attribuito dalla ... (iltempo.it)
-
Omicidio di Garlasco, la perizia del genetista chiesta dai pm: “Il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi” - La consulenza di Carlo Previderé sui margini ungueali della vittima raccolta in 60 pagine e messa a disposizione dei magistrati. Nel 2007 la relazione del Ris dei carabinieri aveva escluso la presenza ... (ilgiorno.it)
Video guerra del