La lettera dei docenti del Minghetti | Nessun clima di repressione
In seguito all’occupazione del liceo Minghetti, alcuni studenti sono stati denunciati dal dirigente scolastico Roberto Gallingani, che aveva parlato di “minoranza anti democratica”, mentre altri studenti sono stati sospesi su decisione del collegio dei docenti. Più di cinquecento genitori di.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - La lettera dei docenti del Minghetti: “Nessun clima di repressione”
- La lettera dei docenti del Minghetti: “Nessun clima di repressione”
- Minghetti, lettera dei prof: “Nessun clima di repressione, non ha ragione chi grida più forte”
- Scuola: il liceo Fermi di Bologna occupato a sorpresa
-
Minghetti, lettera dei prof: “Nessun clima di repressione, non ha ragione chi grida più forte” - Pubblichiamo la lettera firmata da 64 docenti del Minghetti (su 98) che spiega la loro posizione su quanto sta avvenendo nel liceo e sul perché ritengono che le decisioni del preside siano giuste. (bologna.repubblica.it)
-
La lettera degli ex del Minghetti: “Perché stiamo con gli studenti, ritirate le denunce” - Si sono diplomati al liceo e ora sono professori, attori, impiegati: in oltre 130 hanno scritto in difesa dei ragazzi ... (bologna.repubblica.it)
-
I genitori degli alunni del Minghetti: “Così si compromette il patto educativo” - Più di cinquecento genitori hanno firmato una lettera indirizzata al dirigente scolastico e al collegio dei docenti dell’istituto occupato dagli studenti a marzo ... (bolognatoday.it)
Video lettera dei