La linea di Fidanza sui dazi | Aspettiamo Trump ma bisogna dialogarci | GUARDA
"Il rapporto transatlantico è per noi imprescindibile, lo è dal punto di vista commerciale, industriale, lo è dal punto di vista geopolitico, non dobbiamo perderlo perché magari in queste aule qualcuno ha voglia di rivincita rispetto alle elezioni americane. Aspettiamo Donald Trump, ma bisogna dialogare con lui e gli Usa". È quanto ha detto il capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento europeo Carlo Fidanza, interpellato a margine dei lavori della plenaria a Strasburgo sui dazi che Washington farà scattare alle 22 di mercoledì 2 aprile. Video TotalEu
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - La linea di Fidanza sui dazi: “Aspettiamo Trump, ma bisogna dialogarci” | GUARDA
- Dazi, la linea di Fidanza (FdI): “Aspettiamo Trump, ma bisogna dialogarci”
- Zoppas (Ice), no ad allarmismi, su dazi aspettiamo e vediamo - Quindi 'wait and see', aspettiamo e vediamo ... indicandola come linea da seguire in merito ai minacciati dazi. Zoppas ha sottolineato che comunque "abbiamo una diplomazia che sta lavorando ... (msn.com)
- Dazi, la frenata di Trump: potrebbe salvare auto, farmaci e chip - La giornata ieri è cominciata con le notizie di Bloomberg e Wall Street Journal, secondo cui l’amministrazione sta cambiando linea sui dazi da imporre in quello che il capo della Casa Bianca ha ... (repubblica.it)
- Messico, ora non rispondiamo a dazi Usa, aspettiamo aprile - (ANSA) – MEXICO, 12 MAR – La presidente messicana Claudia Scheinbaum ha dichiarato oggi di voler attendere il 2 aprile, data di entrata in vigore dei dazi statunitensi voluti da Donald Trump ... (espansionetv.it)
Video linea Fidanza