La macabra scoperta su Ilaria Sula | ritrovato il corpo in una valigia C' è un fermo
Un nuovo tragico episodio di femminicidio. Questa mattina all'alba è stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, 22enne, scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma, dove era arrivata per motivi di studio. Il corpo della giovane è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo ad un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di un valigione. Le indagini degli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si sono subito concentrate sulla storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine. Questa mattina agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma si sono recati in via Homs, nel quartiere Africano, all'interno di un appartamento nel quale si sospetta possa essere passata, nei giorni scorsi, Ilaria Sula. La polizia sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita della giovane.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - La macabra scoperta su Ilaria Sula: ritrovato il corpo in una valigia. C'è un fermo
-
Chi era Ilaria Sula, il corpo rinvenuto in una valigia: gli occhi chiari, lo studio all'università - Fermato e interrogato dalla Polizia l'ex fidanzato. Era scomparsa a Roma il 25 marzo. Condivideva la casa con alcune coinquiline. Il padre aveva presentato la denuncia della sua sparizione ... (rainews.it)
-
Arrestato il fidanzato 23enne per l’omicidio di Ilaria Sula: i dettagli dell’inchiesta a Roma - Fidanzato di 23 anni arrestato per l'omicidio di Ilaria Sula a Roma: la giovane sarebbe stata accoltellata e il corpo nascosto in una valigia, scatenando un acceso dibattito sulla violenza giovanile. (gaeta.it)
-
Ilaria Sula trovata morta in una valigia: si indaga sull’ex - La studentessa 22enne era scomparsa da sei giorni: il corpo scoperto in un dirupo nella zona di Poli. L’ipotesi investigativa punta su una relazione finita ... (notizie.tiscali.it)
Video macabra scoperta