La procura di Milano ha riaperto le indagini sull’omicidio del magistrato Bruno Caccia

Ci sarà una nuova inchiesta sull’omicidio di Bruno Caccia. La procura di Milano ha chiesto e ottenuto la riapertura delle indagini sull’assassinio del procuratore di Torino, ucciso da un commando della ‘ndrangheta il 26 giugno del 1983. Il nuovo fascicolo è a carico di Francesco D’Onofrio, 69 anni, già condannato come esponente della ‘ndrangheta, con una condanna alle spalle come presunto esponente della ‘ndrangheta e in passato anche ex militante dei Colp-Comunisti organizzati per la liberazione proletaria.Nel dicembre del 2023, il gip di Milano Mattia Fiorentini aveva già archiviato un’inchiesta su D’Onofrio, sospettato di essere uno dei killer di Caccia. L’indagine era stata avocata dalla procura generale milanese. Poi, lo scorso settembre, D’Onofrio è stato fermato in un’inchiesta della Dda di Torino e della Guardia di Finanza sulla ‘ndrangheta in Piemonte.
La procura di Milano ha riaperto le indagini sull’omicidio del magistrato Bruno Caccia

Ilfattoquotidiano.it - La procura di Milano ha riaperto le indagini sull’omicidio del magistrato Bruno Caccia

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • La procura di Milano ha riaperto le indagini sull’omicidio del magistrato Bruno Caccia
  • Delitto di Garlasco, riaperto il caso: Andrea Sempio indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, domani test coattivi del Dna. La madre di lei: «Si riapre un calvario»
  • Delitto di Garlasco, riaperto il caso 18 anni dopo: indagato l'amico del fratello di Chiara Poggi
  • Garlasco, caso riaperto dopo 18 anni: Andrea Sempio indagato per l'omicidio di Chiara Poggi
  • Procura di Milano riapre inchiesta sul rogo al cinema Eros Sexy Center
  • Ruby Ter, la Cassazione ordina un nuovo processo
Ne parlano su altre fonti

  • Andrea Sempio, le tre telefonate e lo scontrino "sospetto" del parcheggio: perché la Procura ha riaperto il caso - L'altro elemento che ha destato sospetti ... i Carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, delegati dalla Procura di Pavia, hanno ascoltato non solo il fratello Marco, ma anche altri amici ... (msn.com)
  • procura milano ha riapertoUltim’ora, la Procura di Milano ha aperto ufficialmente l’inchiesta: scoppia il caso, ecco cosa c’entra il Milan - Ultim’ora, la Procura di Milano ha aperto ufficialmente l’inchiesta. Ecco cosa sta accadendo e cosa c’entra il Milan nella vicenda. Il futuro del Milan si fa sempre più articolato e complesso. Furlani ... (calcioblog.it)
  • procura milano ha riapertoIncontro tra comune e procura di milano per risolvere il blocco dei nuovi alloggi - Incontro decisivo tra il Comune di Milano e la Procura per risolvere le incertezze abitative delle famiglie bloccate da indagini urbanistiche, con l'obiettivo di garantire diritti e supporto. (gaeta.it)
Video procura Milano