La Procuratrice generale Usa chiede la pena di morte per Luigi Mangione | Omicidio a sangue freddo

Luigi Mangione, il 26enne italo-americano accusato di aver ucciso il ceo di United Healthcare Brian Thompson, rischia di pagare con la vita l’Omicidio commesso l’anno scorso a New York. La Procuratrice generale degli Usa, Pam Bondi, ha infatti affermato di aver ordinato ai procuratori federali di richiedere la pena di morte per il giovane. Inoltre, già dopo il suo arresto a dicembre, il ragazzo era stato indagato per Omicidio e stalking mentre la procura di New York l’ha successivamente accusato di Omicidio di primo grado con finalità di terrorismo. Nonostante le gravi accuse ricevute, Mangione si è sempre dichiarato innocente.Bondi e la pena di morte per Mangione: “La sua azione ha scioccato l’America”Bondi ha spiegato che la decisione di chiedere la pena capitale per Mangione rientra nell’«agenda del Presidente Trump per fermare il crimine violento e rendere l’America di nuovo sicura».
La Procuratrice generale Usa chiede la pena di morte per Luigi Mangione |  Omicidio a sangue freddo

Secoloditalia.it - La Procuratrice generale Usa chiede la pena di morte per Luigi Mangione: “Omicidio a sangue freddo”

Leggi su Secoloditalia.it

  • La Procuratrice generale Usa chiede la pena di morte per Luigi Mangione: "Omicidio a sangue freddo"
  • Usa, la procuratrice generale Bondi chiede la pena di morte per Luigi Mangione
  • Omicidio di Brian Thompson, procuratrice generale Usa chiede pena di morte per Mangione
  • Luigi Mangione, la procuratrice generale degli Usa: “Chiedo la pena di morte”
  • Usa, il procuratore generale Pam Bondi chiede la pena di morte per Luigi Mangione
  • “Pena di morte per Luigi Mangione”: la richiesta della procuratrice generale Usa
Ne parlano su altre fonti

  • procuratrice generale usa chiedeLuigi Mangione, la procuratrice generale Usa chiede la pena di morte - La procuratrice generale degli Stati Uniti, Pam Bondi, ha annunciato di avere chiesto ai procuratori federali di richiedere la pena di morte per ... (iltempo.it)
  • procuratrice generale usa chiedeOmicidio di Brian Thompson, procuratrice generale Usa chiede pena di morte per Mangione - Il 26enne ritenuto l'omicida del Ceo di una nota assicurazione sanitaria al momento dell'arresto aveva con sé, tra le altre cose, un manifesto politico: “Mi scuso per i traumi arrecati ma andava fatto ... (msn.com)
  • procuratrice generale usa chiedeUsa, la procuratrice generale Bondi chiede la pena di morte per Luigi Mangione - L’uomo è accusato di aver ucciso lo scorso 4 dicembre il Ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, ed è incriminato in due processi, statale e federale. Una richiesta che per la capa del dipartimento d ... (editorialedomani.it)
Video Procuratrice generale