La Recanatese pensa al Teramo | Ci attende l’ennesima battaglia

"Quella di Isernia poteva e forse doveva essere la gara della svolta per la Recanatese per guadagnarsi quella sudata ed agognata tranquillità nel contesto di una lotta serratissima per evitare i playout. È arrivata invece una sconfitta, forse immeritata almeno nelle proporzioni ma che rende il futuro ancora incerto. Ci saranno state però domenica scorsa delle manchevolezze da parte della squadra? "Non ci sono dubbi – ci dice il dt Josè Cianni – ma a livello di impegno non c’è nulla da rimproverare. Forse il problema è stato l’approccio iniziale che è stato ottimo sia come determinazione che per la cattiveria agonistica dimostrata dai ragazzi. A quel punto abbiamo inconsapevolmente abbassato la guardia ed i nostri avversari ne hanno approfittato e sotto di 2 gol all’intervallo riuscire a rimontare è diventato praticamente impossibile.
La Recanatese pensa al Teramo |   Ci attende l’ennesima battaglia

Sport.quotidiano.net - La Recanatese pensa al Teramo: "Ci attende l’ennesima battaglia"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • recanatese pensa al teramoLa Recanatese pensa al Teramo: "Ci attende l’ennesima battaglia" - Gli azzurri battono il Milan con una prestazione analoga a quella sfoderata dalla capolista contro l'Udinese: lunedì prossimo la trasferta al Dall'Ara prima di un finale di calendario in teoria più ... (sport.quotidiano.net)
  • Recanatese. Spagna e Canonici, obiettivo recupero - Vigor Senigallia, Teramo, Sora, Termoli tra le mura amiche, Isernia, Chieti e Civitanovese in trasferta. Questo il cammino che attende la Recanatese ... dunque prepararsi al massimo delle proprie ... (msn.com)
  • Recanatese, il derby è suo. L’Ancona cade all’ultimo - La Recanatese, all’ultimissimo respiro l’ha spuntata, con determinazione e con tigna, con una rete di uno dei suoi uomini simbolo Marco Raparo, quasi incredulo di quanto combinato al 95’. (ilrestodelcarlino.it)
Video Recanatese pensa