La Vis scalda i motori per il derby col Rimini Di Paola e compagni mirano alla vittoria
Con un Cannavo’ in più (rientrato regolarmente in gruppo) e un Nicastro in meno (squalificato) la Vis cercherà di regalare l’ennesima grande gioia stagionale al proprio popolo. Quella contro il Rimini è vissuta infatti da tutto il mondo biancorosso come una partita speciale e gli uomini di Stellone vogliono trasformare il prossimo sabato in un dì di festa. Sotto la spinta della propria gente Di Paola e compagni faranno di tutto pur di agguantare la vittoria, sfumata ad Ascoli a causa degli ormai tipici episodi arbitrali avversi. Una Vis che anche al Del Duca ha fatto la voce grossa, confermando l’ottima condizione atletica già espressa da Stellone alla vigilia. A quattro gare dal termine i pesaresi si trovano in una condizione psico-fisica tale da poter sognare in grande e una vittoria contro il Rimini gli consentirebbe di affrontare la volata finale sulle ali dell’entusiasmo.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Vis scalda i motori per il derby col Rimini. Di Paola e compagni mirano alla vittoria
- La Vis scalda i motori per il derby col Rimini. Di Paola e compagni mirano alla vittoria
- L'Ascoli con il dubbio Corazza: Il bomber bianconero è a rischio per il derby di domani con la Vis. Ma scalpit
- Orso scalda i motori: in campo nel Derby dell’Emilia?
- La Vibonese scalda i motori, tra i nuovi volti c’è Favo: «Porterò tutta la mia esperienza nel gruppo»
- Eva Gini scalda i motori per la nuova stagione: quante novità su Inter TV
- Roma-Lazio, Coppa Italia: minacce, sfottò e paure. Il derby scalda i motori
-
La Vis scalda i motori per il derby col Rimini. Di Paola e compagni mirano alla vittoria - Contro i romagnoli sarà una una partita speciale e gli uomini di Stellone vogliono trasformare il prossimo sabato in un giorno di festa ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Vis, l'atteso derby celebra i playoff: per la sfida con il Rimini al Benelli la società ha chiamato a raccolta il tifo - PESARO Tutti allo stadio. Lo sperano ardentemente gli habitué del Benelli, coloro che ci sono sempre stati e sempre ci saranno, a prescindere dalla categoria. Lo merita la squadra, nella ... (msn.com)
-
L'Ascoli con il dubbio Corazza: Il bomber bianconero è a rischio per il derby di domani con la Vis. Ma scalpita Forte - ASCOLI Bianconeri con il dubbio Corazza ma con Forte pronto a scendere in campo. L' attaccante bianconero Simone Corazza non è al meglio ... (msn.com)
Video Vis scalda