L’agguato a Cristiano Iovino davanti a Fedez non fu rissa ma pestaggio di gruppo su uno Verso l’archiviazione per il rapper – Il video
Quella con Cristiano Iovino «non fu una rissa», considerando poi che non ci fu «scontro tra gruppi contrapposti». Bensì «un gruppo contro un’unica persona offesa». Quella notte del 22 aprile, il personale trainer fu vittima di un pestaggio da parte di ultrà del Milan. Assieme a loro, davanti al condominio in cui viveva Iovino, c’era anche Fedez.Nessun certificato medico di IovinoMa sia per lui che per il suo bodyguard e ultras rossonero, Christian Rosiello, la pm di Milano, Michela Bordieri, ha chiesto l’archiviazione. Fedez era indagato per rissa, in merito alla presunta aggressione ai danni di Iovino. A proposito invece dell’ «ipotizzabile reato» di percosse, la procura non ha mai potuto visionare certificati medici che stabilissero con certezza le ferite riportate da Iovino. Carte che di fatto non ci sono.Leggi su Open.online
-
L’agguato a Cristiano Iovino davanti a Fedez «non fu rissa, ma pestaggio di gruppo su uno». La procura chiede l’archiviazione per il rapper - Fedez e Iovino avevano già raggiunto un accordo transattivo. Non c'è denuncia da parte del personal trainer. Nè tantomeno certificati medici. Così le accuse per il rapper cadono L'articolo L’agguato a ... (msn.com)
-
Pestaggio Iovino, la pm: nessuno «scontro tra gruppi contrapposti» ma «un gruppo contro un'unica persona offesa» - Le motivazioni della richiesta di archiviazione dell'inchiesta per rissa a carico di Fedez. Il personal trainer non ha mai sporto querela per le percosse e ha avuto un compenso in denaro ... (msn.com)
-
Caso Fedez e Cristiano Iovino, pm: “Non fu una rissa, ma il pestaggio di un gruppo contro un’unica persona” - La procura ha chiesto l’archiviazione perché non si configura il reato di rissa e perché il personal trainer non ha sporto denuncia ... (msn.com)
Video L’agguato Cristiano