LaLiga riduce il tetto salariale del Barcellona | Dani Olmo e Pau Victor sono di nuovo a rischio As
As segnala che LaLiga ha preso nuovi provvedimenti in relazione alla nuova situazione finanziaria del Barcellona. I catalani hanno dovuto sospendere la pianificazione della prossima stagione finché non sarà chiarita la vendita dei Vip Box (i posti privilegiati negli stadi, noti anche come Sky Box, ndr), avvenuta tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, per mantenere le licenze di Dani Olmo e Pau Victor. I conti non tornano e LaLiga ha deciso di ridurre il tetto salariale della squadra del Barcellona e di presentare un reclamo contro il revisore dei conti di quella vendita.Leggi anche: La Liga contro il Barcellona: legami sospetti con una società partner del Camp Nou per l’acquisto di Dani OlmoTelenovela Barcellona: la Liga non molla e Olmo è di nuovo a rischioAs ha anche riportato il comunicato integrale della Liga.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - LaLiga riduce il tetto salariale del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor sono di nuovo a rischio (As)
- LaLiga riduce il tetto salariale del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor sono di nuovo a rischio (As)
- Monte ingaggi Barcellona: i blaugrana aprono al futuro del calcio sostenibile
- La Liga si presta a dare nuovo slancio al calcio brasiliano
- LaLiga, nuove regole per il calciomercato
- La PFA Minaccia Azioni Legali Contro La Premier League Per Il Tetto Salariale - Tuttavia, il sindacato ha precedentemente bloccato un simile tetto salariale dell'EFL nel 2021. Con l'avvicinarsi dell'assemblea degli azionisti, rimane incerto se la Premier League procederà con ... (msn.com)
- Monte ingaggi Real Madrid: i Galacticos non conoscono crisi - La squadra di Florentino Perez è in controtendenza col periodo storico: il tetto salariale è aumentato del 70% in questa stagione e a giugno sarà assalto a Mbappé Il Real Madrid è in fuga ne LaLiga ... (dazn.com)
Video LaLiga riduce