Lascia il Milan per il Barcellona | 72 milioni per giocare la Champions
Il ‘Diavolo’ fuori ormai dalla lotta per il quarto posto e che in estate cambierà di nuovo allenatore: diversi big pensano all’addioIl Milan sprofonda in campionato e dopo il ko al Napoli deve dire definitivamente addio ai sogni Champions e di riacciuffare il quarto posto.Tijjani Reijnders (LaPresse) – Calciomercato.itI rossoneri restano al nono posto e rischiano di restare completamente fuori dall’Europa, dove l’ultima speranza può essere la vittoria finale in Coppa Italia dove il ‘Diavolo’ dovrà vincere la sfida di ritorno dopo il pareggio di questa sera. Un obiettivo per salvare parzialmente la stagione e renderla un po’ meno amara, anche se la mancata qualificazione in Champions League peserà tanto sul bilancio del club e la programmazione per il prossimo mercato estivo. La cosa certa ormai è il nuovo ribaltone in panchina, visto che il futuro di Sergio Conceicao è segnato.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Lascia il Milan per il Barcellona: 72 milioni per giocare la Champions
- Lascia il Milan per il Barcellona: 72 milioni per giocare la Champions
- Inter-Monaco 3-0, Dinamo-Milan 2-1, Barcellona-Atalanta 2-2, Juve-Benfica 0-2 e Sporting-Bologna 1-1 - Dinamo-Milan 2-1 al fischio finale
- Barcellona-Atalanta 2-2, gol e highlights: la Dea ai playoff
- Tottenham, gli ultimi 72 minuti di Emerson Royal: è a un passo dal Milan
- Gazzetta - Fofana a un passo. Mancano i bonus, si può chiudere in 48-72 ore
- Milan, ufficiale dal Barcellona l'arrivo di Dest: "Orgoglioso"
-
DIRETTA/ Milano Barcellona (risultato finale 88-98): Mannion strabiliante ma non basta (27 marzo 2025) - Diretta Milano Barcellona streaming video tv: dopo il ko a Madrid l'Olimpia ha un altro spareggio per i play in contro i blaugrana. (ilsussidiario.net)
- Pronto a salutare il Barcellona: al Milan in estate - Il fallimento in Champions League potrebbe portare la dirigenza del Milan ad una nuova rivoluzione dal punto di vista tecnico per quello che riguarda la prossima stagione. L’eliminazione giunta ... (milanlive.it)
- Calciomercato Milan, Tonali piace: la richiesta è alta - Calciomercato Milan, in tanti vogliono Sandro Tonali. Il Newcastle non fa sconti, la cifra richiesta per la cessione è altissima Sandro Tonali sarebbe finito nel mirino di Milan, Juventus e Barcellona ... (milannews24.com)
Video Lascia Milan