Lasciami Sara Campanella le ultime parole all’assassino e quel sms alle amiche

Era una ragazza brillante, appassionata di medicina, con sogni e progetti ancora tutti da scrivere. Ma lunedì pomeriggio, all’uscita dell’Università di Messina, la vita di Sara Campanella, 22 anni, si è spezzata tragicamente per mano di chi non accettava un rifiuto. A toglierle la vita è stato Stefano Argentino, 27 anni, suo collega di corso in Tecniche di Laboratorio Biomedico, che da tempo la perseguitava con attenzioni indesiderate.Sara, originaria di Misilmeri, in provincia di Palermo, aveva capito da tempo che quel ragazzo era diventato un’ombra ingombrante. Aveva confidato alle amiche il disagio che provava, raccontando di come Stefano continuasse a cercarla, a proporle un rapporto che lei non voleva. “Fastidio”, così aveva descritto quei comportamenti, insistenti ma mai apertamente violenti, al punto da non aver mai sporto denuncia.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • lasciami sara campanella ultimeSara Campanella, in un video gli ultimi minuti di vita: il killer Stefano Argentino la pedina e la colpisce. E qualcuno lo «aiuta a fuggire» - È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha sgozzato davanti a decine di testimoni una collega ... (leggo.it)
  • lasciami sara campanella ultime“Basta, lasciami in pace”. Sara Campanella uccisa a Messina: gli ultimi minuti prima della tragedia - Il presunto omicida di Sara Campanella, accoltellata lunedì scorso a Messina, è un suo compagno di studi: Stefano Argentino, 27 anni, ... (thesocialpost.it)
  • “Basta lasciami stare”, le ultime parole di Sara Campanella prima di essere uccisa dal suo stalker - "La ragazza correva in preda al panico, mentre un ragazzo la rincorreva con in mano un'arma da taglio. E mentre lui fuggiva via, lei perdeva sangue", queste le parole di una testimone. Killer che, rag ... (msn.com)
Video Lasciami Sara