Lavori in corso Palazzetto di San Paolo serve più di un anno Piscina Iolo | una corsa
C’è finalmente una buona notizia per quel che riguarda la nuova Piscina di Iolo. E anche dal fronte della Colzi – Martini, per quanto interessata da un intervento decisamente meno impegnativo rispetto a quello previsto per lo "Stadio dell’Acqua, arrivano riscontri positivi. La nota dolente resta quella che riguarda il Palazzetto dello sport di San Paolo, per il quale le tempistiche si stanno dilatando. E su queste basi, non sarà consegnata prima del terzo trimestre del prossimo anno. E’ il punto sull’impiantistica sportiva, stando a quanto fatto sapere dall’amministrazione comunale. Cominciamo da una delle operazioni più attese, stando allo striscione esposto dalle ginnaste dell’Arcobaleno lo scorso settembre durante la sfilata delle società sportive con cui chiedevano conto della nuova palestra.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Lavori in corso. Palazzetto di San Paolo serve più di un anno. Piscina Iolo: una corsa
-
Lavori in corso. Palazzetto di San Paolo serve più di un anno. Piscina Iolo: una corsa - La nuova palestra non sarà pronta prima del settembre 2026. Per la vasca olimpionica sono ancora in corso le indagini belliche. Il tempo (legato ai fondi Pnrr) stringe. Montano disponibile dall’estate ... (msn.com)
- Nuova vita per il palazzetto di Valledoria, lavori in corso - I lavori nel palazzetto di Valledoria. Nell’ambito degli interventi del fondo sport e periferie sono stati avviati i lavori di riqualificazione del palazzetto dello sport di Valledoria. Si tratta di ... (sassarioggi.it)
- Ravarino, palazzetto più sicuro. Lavori da 200mila euro - Ravarino, 27 marzo 2025 – I lavori di messa in sicurezza sismica del palazzetto dello sport inizieranno nella prima settimana di aprile. Era l’annuncio che tanti a Ravarino attendevano ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Lavori corso