Lavoro nero e sicurezza nei cantieri edili | maxi operazione della Gdf Ecco dove
Controlli a tappeto nei cantieri edili del Nuovo Circondario Imolese. La Guardia di Finanza di Bologna, in collaborazione con l’Ispettorato Territoriale del Lavoro e l’Asl di Imola, ha condotto un’importante operazione di vigilanza sul rispetto delle norme in materia di Lavoro, salute e sicurezza.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Lavoro nero e sicurezza nei cantieri edili: maxi operazione della Gdf. Ecco dove
- Lavoro nero e sicurezza nei cantieri edili: maxi operazione della Gdf. Ecco dove
- Senza piano operativo di sicurezza e con lavoratori a ‘nero’, sospesi tre cantieri nel fiorentino
- Lavoro nero e scarsa sicurezza, fermati tre cantieri
- Violazioni sulla sicurezza sul lavoro, oltre 7 mila euro di multa per un'industria del Catanese
- Sospesi tre cantieri in provincia di Firenze per violazioni alla sicurezza sul lavoro
- Controlli nei cantieri del sisma: multe per 16mila euro
-
Lavoro nero e scarsa sicurezza, fermati tre cantieri - PROVINCIA DI FIRENZE: L'attività edile è stata sospesa dopo i controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro. Un imprenditore è stato denunciato ... (toscanamedianews.it)
-
Senza piano operativo di sicurezza e con lavoratori a ‘nero’, sospesi tre cantieri nel fiorentino - Controlli nel settore edile da parte del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Firenze, mirati a prevenire violazioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché di irregolare ... (055firenze.it)
-
Cosenza, stretta su lavoro nero e sicurezza assente: cantieri chiusi, attività sospese e maxi multe - Edilizia, agricoltura e pubblici esercizi nel mirino degli ispettori del lavoro di Cosenza con una pioggia di multe da oltre 30mila euro ... (quicosenza.it)
Video Lavoro nero