Lavoro | sospese 4 aziende a Firenze Impiegavano lavoratori non regolari Sanzioni per oltre 90mila euro
sospese quattro aziende dagli ispettori del Lavoro, a Firenze dopo i controlli a varie attività, fra cui un autolavaggio, ristoranti e alberghi. Motivo: Impiegavano lavoratori 'al nero'. Le verifiche erano proprio mirate alla regolarità dei rapporti di Lavoro e di contrasto al Lavoro sommersoL'articolo Lavoro: sospese 4 aziende a Firenze. Impiegavano lavoratori non regolari. Sanzioni per oltre 90mila euro proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Lavoro: sospese 4 aziende a Firenze. Impiegavano lavoratori non regolari. Sanzioni per oltre 90mila euro
- Operai al lavoro in quota senza protezioni, sospesa l'attività di due aziende edili
- Duplice sospensione dell’attività d’impresa. Analisi di un caso reale
- Cosenza, stretta su lavoro nero e sicurezza assente: cantieri chiusi, attività sospese e maxi multe
- Intensificati i controlli in agricoltura: nel 2025 sospese già 4 aziende cuneesi
- Sospesa l’attività di 4 aziende agricole: lavoratori irregolari nella potatura delle viti
- Lotta al lavoro nero: scoperti dieci operai fantasma (tra cui due clandestini), 130mila euro di multe a 12 azi
-
Lavoro nero e violazioni in materia di sicurezza: 6 aziende sospese, sanzionate altre 23 per 260mila euro di multe - TREVISO Proseguono i controlli su tutto il territorio provinciale da parte dei carabinieri del Nil (Nucleo Ispettorato del Lavoro) di Treviso, con la collaborazione ... (ilgazzettino.it)
- Lavoro nero, ispezioni a Catania: due aziende sospese - È di due ditte sospese il bilancio dei controlli effettuati nei giorni ... Nel cantiere sono stati trovati 4 lavoratori, dei quali tre in nero; è quindi scattato il provvedimento di sospensione. (catanianews.it)
- Cuneo, stretta sui pubblici esercizi: sospese 4 attività per lavoro nero - Quattro attività sono state sospese per la presenza di lavoratori in nero e gravi violazioni in materia di salute e sicurezza. Cuneo – Nel corso di un’intensa attività di vigilanza, l’Ispettorato ... (cuneo24.it)
Video Lavoro sospese