L' inarrestabile ascesa di Jordan Bardella | non più il successore di Le Pen ora è il favorito nella corsa alle presidenziali
Roma, 2 aprile 2025 – “Jordan Bardella è un asso nella manica per il movimento. Un asso formidabile, che però spero di non dover usare prima del previsto”. Sono queste le parole con cui Marine Le Pen, invitata sul canale televisivo TF1 poche ore dopo la condanna, ha frenato per la prima volta l’ascesa di Jordan Bardella, il presidente del partito di estrema destra da novembre 2022. La condanna a cinque anni di ineleggibilità con effetto immediato ha stravolto i piani del Rassemblement national: Jordan Bardella non è più solo il successore che cammina nell’ombra di Marine Le Pen, ma il favorito nella corsa alle prossime elezioni presidenziali. Secondo un sondaggio pubblicato da RTL dopo la sentenza, Jordan Bardella sarebbe la prima scelta del 36% dei francesi. Lo stesso livello di Marine Le Pen.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - L'inarrestabile ascesa di Jordan Bardella: non più il successore di Le Pen, ora è il favorito nella corsa alle presidenziali
-
L'inarrestabile ascesa di Jordan Bardella: non più il successore di Le Pen, ora è il favorito nella corsa alle presidenziali - La condanna ha stravolto i piani di RN. Secondo un sondaggio ora Bardella sarebbe la prima scelta del 36% dei francesi ... (quotidiano.net)
- L’inarrestabile ascesa di Jakub Mensik: chi è il talento ceco che ha sconvolto Miami - Australian Open 2024, secondo turno. Hubert Hurkacz, numero 9 del mondo, è in difficoltà. È stato trascinato al quinto set da un 18enne che gli addetti ai lavori hanno sul taccuino da diverso ... (informazione.it)
Video inarrestabile ascesa