Litigio tra giovani a Sansepolcro | gelosia e danni a un' auto
Un Litigio fra tre giovani, entrambi maschi, per questioni sentimentali, nel senso che di mezzo c’era una "lei" contesa. Episodi che sono sempre avvenuti (anche fra precedenti generazioni), ma che magari adesso fanno più notizia, seppure non vi siano state conseguenze particolari per nessuno dei soggetti coinvolti. L’acceso alterco si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica scorsa a Sansepolcro, esattamente nella zona del rione di Porta Romana non distante dal Campaccio, il villaggio scolastico nel quale hanno sede diversi istituti. I protagonisti della vicenda sono ragazzi tutti di origine straniera, anche se da tempo vivono con le rispettive famiglie nella città pierfrancescana. Loro stessi hanno ammesso per primi i motivi della zuffa: una ragazza evidentemente in "ballo" fra di essi, che magari ha scatenato una qualche gelosia tale da trasformarsi in rimostranza.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Litigio tra giovani a Sansepolcro: gelosia e danni a un'auto
- Il litigio finisce a colpi di lama. Un 32enne in ospedale con una ferita al torace
- Colpo con cacciavite alla tempia: 14enne aggredisce il compagno per gelosia di una ragazzina
- Sansepolcro: presentato il Consiglio Comunale dei Giovani - Partecipazione e coinvolgimento per la presentazione ufficiale del Consiglio Comunale dei Giovani di Sansepolcro, svoltasi sabato 1° marzo nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudi. (lanazione.it)
- I “Citti del Fare”: giovani e intraprendenti pronti a far vivere Sansepolcro - Molti associati ci dicono oggi che per loro essere entrati a far parte del gruppo è stata una rivelazione e ha fatto loro cambiare prospettiva su Sansepolcro, sui giovani che ci vivono e sulle ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Litigio tra