Lo licenziano e lui intenta la causa Il giudice | Faceva le gare di Mtb

Da 24 anni lavorava in un’azienda. Diventando anche responsabile di un settore. Ma nel 2023 fu licenziato. Già dal 2012 in realtà i rapporti con la società avevano iniziato a incrinarsi, per colpa di una serie di lunghe assenze: "Ho problemi al cuore, mi devo operare", aveva detto. Ma alla fine la dirigenza ha scoperto che partecipava a gare ciclistiche non agonistiche di mountain bike in tutta Italia. I suoi capi, infatti, si erano insospettiti proprio per le sue troppe assenze, e soprattutto per le varie giustificazioni. Tutto è stato svelato durante il processo in tribunale a Grosseto: i sospetti dell’azienda si sono rivelati più che fondati. L’uomo aveva infatti impugnato il licenziamento, chiedendo di essere reintegrato. Aveva chiesto anche l’indennizzo e 50mila euro di danni per mobbing.
Lo licenziano e lui intenta la causa  Il giudice |   Faceva le gare di Mtb

Lanazione.it - Lo licenziano e lui intenta la causa. Il giudice: "Faceva le gare di Mtb"

Leggi su Lanazione.it
  • Lo "juventino" Pavan: "Abbiate il coraggio di fare questa domanda a Conte, lui ha pagato" - Massimo Pavan attacca attraverso un video pubblicato su TuttoJuve: “Abbiate il coraggio di fare questa domanda a Conte, lui ha pagato quando era allenatore della Juve per un chiaro motivo ... (msn.com)
  • Giuntoli Juve, anche lui è in discussione! Lo scenario che complicherebbe il futuro del dirigente bianconero. Rivelazione - Giuntoli Juve, anche lui è in discussione! Lo scenario in vista della prossima estate: rivelazione sul futuro del Football Director L’inviato di Sportitalia, Giovanni Albanese, ha fatto il punto in ... (juventusnews24.com)
Video licenziano lui