L' omicidio di Sara Campanella Rete Zeromolestie Sinalp | Violenza verso le donne è ormai tragedia nazionale
La Rete Zeromolestie Sinalp denuncia la Violenza verso le donne, ormai tragedia nazionale, che purtroppo continua a ripetersi senza alcun segnale di interruzione. Una ragazza, una donna, è stata vigliaccamente uccisa, Sara Campanella è stata sgozzata da un criminale, che con il suo gesto.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - L'omicidio di Sara Campanella, Rete Zeromolestie Sinalp: "Violenza verso le donne è ormai tragedia nazionale"
-
L'omicidio di Sara Campanella ripreso dalle telecamere di sicurezza: il killer la sorprende alle spalle e la accoltella – VIDEO - Le immagini, diffuse in esclusiva dal Tg1, mostrano la giovane studentessa di Biotecnologie mentre cammina accanto a Stefano Argentino, il 27enne ... (affaritaliani.it)
-
Omicidio di Sara Campanella, il suo assassino ha confessato. Il legale: «Non so dire se sia pentito» - «Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati - spiega il suo avvocato -. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza» ... (msn.com)
-
Come è stata uccisa Sara Campanella: pedinata e poi accoltellata. Il killer in fuga con l’aiuto di qualcuno? - Il killer dopo l'omicidio di Sara Campanella è stato trovato nella casa di famiglia a Noto. Indagini su possibili coperture. (blitzquotidiano.it)
Video omicidio Sara