L' omicidio Sara Campanella Uil Sicilia e Palermo | Donne strappate alla vita serve educare al rispetto già a scuola
"Ancora Donne strappate alla vita. Fermare questa strage deve essere l’impegno di tutti e tutte noi, in ogni luogo di lavoro e di vita". Con grande sgomento e dolore lo affermano Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, e Mirella Randazzo, coordinatrice pari opportunità Palermo.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - L'omicidio Sara Campanella, Uil Sicilia e Palermo: "Donne strappate alla vita, serve educare al rispetto già a scuola"
- Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: il presunto assassino è Stefano Argentino, un collega di università.
- Sara Campanella e la dinamica del femminicidio: «Era nel panico, piangeva, era piegata per il dolore». Stefano Argentino «aiutato nella fuga»
- L'omicidio di Sara Campanella, Argentino davanti al giudice: "Sono stato io ma non so perché"
- Sara Campanella, l’universitaria uccisa: il fermato ha confessato
- Omicidio Sara Campanella, il dolore della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, bisogna sempre denunciare"
- Omicidio Sara Campanella, oggi l'interrogatorio di Stefano Argentino: ultime news
-
L'omicidio di Sara Campanella ripreso dalle telecamere di sicurezza: il killer la sorprende alle spalle e la accoltella – VIDEO - Le immagini, diffuse in esclusiva dal Tg1, mostrano la giovane studentessa di Biotecnologie mentre cammina accanto a Stefano Argentino, il 27enne ... (affaritaliani.it)
-
Omicidio Sara Campanella, oggi l’interrogatorio di Argentino: un video rivela dettagli sconvolgenti - In attesa dell'interrogatorio di Stefano Argentino, il 27enne indagato per l'omicidio di Sara Campanella, emerge un video. Il filmato cattura gli ultimi momenti di vita della 22enne. (notizie.it)
-
Sara Campanella, Stefano Argentino confessa l’omicidio - Stefano Argentino ha confessato davanti al gip l’omicidio di Sara Campanella, la studentessa uccisa a coltellate a Messina due giorni fa. Il ragazzo, durante l’interrogatorio di garanzia, non ha detto ... (msn.com)
Video omicidio Sara