Longo Borghini dopo il trionfo | Ero affamata di vittoria è una rivincita dopo la Milano-Sanremo
Un trionfo che sa di riscatto. Una meravigliosa Elisa Longo Borghini ha vinto l’edizione 2025 di Attraverso le Fiandre, iconica corsa di ciclismo femminile con partenza ed arrivo a Waregem. Una prestazione semplicemente magistrale per l’atleta in forza alla UAE Team ADQ, capace di arrivare in solitaria al traguardo con la bellezza di ventinove secondi di vantaggio sulle inseguitrici dopo aver attraversato, sempre in fuga, 30 dei 128 km previsti dal percorso. Al secondo posto si è piazzata in volata la detentrice del titolo iridato Lotte Kopecky (Team SD Worx – Protime), mentre l’altra azzurra, Elisa Balsamo (Lidl-Trek) si è accomodata sul gradino più basso del podio.Enorme la soddisfazione della nativa di Ornavasso che, con oggi, ha raggiunto il significativo traguardo di 50 vittorie in carriera.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Longo Borghini dopo il trionfo: “Ero affamata di vittoria, è una rivincita dopo la Milano-Sanremo
-
Meravigliosa Elisa Longo Borghini. La campionessa italiana domina Attraverso le Fiandre. Terza Balsamo - La meravigliosa Elisa Longo Borghini della UAE Team ADQ vince l’edizione 2025 di Attraverso le Fiandre, corsa di 128,5 chilometri con partenza e arrivo a ... (oasport.it)
-
ATTRAVERSO LE FIANDRE DONNE. MAGICA LONGO BORGHINI, VITTORIA DOPO 30 CHILOMETRI DI FUGA SOLITARIA - Il tricolore attraverso le Fiandre. Elisa Longo Borghini ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen con una azione magistrale inziata a 30 chilometri dal traguardo e conclusa a braccia ... (tuttobiciweb.it)
-
Longo Borghini fa sognare, ma trionfa Wiebes su "assist" di Kopecky: rivivi l'arrivo - Longo Borghini fa sognare, ma trionfa Wiebes su 'assist' di Kopecky: rivivi l'arrivo MILANO-SANREMO - Finale da urlo nella corsa femminile: Elisa Longo Borghini tenta l'azione da finisseur e sogna in ... (informazione.it)
Video Longo Borghini