Lorefice | Nel corpo trafitto di Sara Campanella piangiamo il destino dell' umanità quando essa sceglie la violenza

"Ancora una volta, in questo mondo sempre più segnato dalla violenza e lacerato da conflitti, assistiamo alla barbarie di corpi abusati, mutilati, eliminati, ricacciati e rinchiusi in luoghi di tortura. Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dellumanità quando essa sceglie la violenza.
Lorefice |   Nel corpo trafitto di Sara Campanella piangiamo il destino dell

Palermotoday.it - Lorefice: "Nel corpo trafitto di Sara Campanella piangiamo il destino dell'umanità quando essa sceglie la violenza"

Leggi su Palermotoday.it
  • lorefice corpo trafitto saraSara, il dolore di monsignor Lorefice: “La violenza è fallimento” - PALERMO – “Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dell’umanità quando essa sceglie la violenza, la morte. Non ci sono parole per consolare lo strazio dei suoi cari genitori. L’intera famiglia ... (livesicilia.it)
  • lorefice corpo trafitto saraUccisione di Sara Campanella, intervento dell’Arcivescovo di Palermo Mons. Lorefice - L’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice interviene sulla barbara uccisione di Sara Campanella a Messina, città dove la ragazza originaria di Misilmeri frequentava l’Università. Di seguito l’in ... (ilsycomoro.it)
  • lorefice corpo trafitto saraFemminicidio Messina, il vescovo di Palermo: “La violenza è un fallimento che riguarda tutti” - «Ancora una volta, in questo mondo sempre più segnato dalla violenza e lacerato da conflitti, assistiamo alla barbarie di corpi abusati, mutilati, eliminati, ricacciati e rinchiusi in luoghi di tortur ... (msn.com)
Video Lorefice Nel