Lucia Bronzetti perde un match pazzo a Charleston contro Zhang Forfait Stefanini a Bogotà
In una giornata ricca di incontri dopo la pioggia caduta ieri in Carolina del Sud, arriva un’altra sconfitta per l’Italtennis da Charleston. Lucia Bronzetti subito fuori all’esordio nel match che chiudeva il primo turno del WTA 500, sconfitta in te set dalla cinese Shuai Zhang in un match ricco di colpi di scena. Una sfida assolutamente alla portata dell’allieva di Francesco Piccari, che aveva fornito buone sensazioni tra Indian Wells e Miami, contro un’avversaria in declino e sceesa oltre la posizione n°170 del ranking nell’ultimo anno. E invece è arrivata la sorpresa da parte della veterana cinese, che evidentemente si sta trovando bene sui campi di Charleston dopo aver superato il tabellone di qualificazione grazie alle vittorie sulle statunitensi Giavara e Mattek-Sands.LA CRONACA DELLA PARTITAPrimo set molto lottato ed equilibrato, che segue i servizi fino al 4-4.Leggi su Sportface.it
- Miami, Lucia Bronzetti non sbaglia all’esordio - La tennista azzurra si è imposta in due set sulla spagnola Jéssica Bouzas Maneiro con il punteggio di 6-4 6-3, dopo circa un'ora e quarantacinque minuti di gioco. (sportal.it)
-
WTA di Miami, Bronzetti lotta ma non riesce a superare Sakkari a corrente alternata - Tennis - WTA | Gran battaglia vinta con cinismo dall’ellenica. Sul finale Bronzetti non riesce a concretizzare le chance per rientrare in partita ... (ubitennis.com)
-
Bronzetti, che peccato! Dopo quasi tre ore passa Maria Sakkari a Miami - Due ore e 50 minuti non bastano a Lucia Bronzetti per portare a casa uno dei match più intensi del torneo fino a questo momento. Maria Sakkari riesce a ... (oasport.it)
Video Lucia Bronzetti