Maggie Gyllenhaal svela la sua sposa al CinemaCon

Maggie Gyllenhaal svela la sua sposa al CinemaConIl primo filmato del film da 100 milioni di dollari di Maggie Gyllenhaal, The Bride, è stato mostrato al CinemaCon, alla presenza della regista e star Jessie Buckley.The Bride è ambientato nella Chicago degli anni ’30 e offre una rilettura all’iconica tradizione di Frankenstein. Il film è il secondo impegno da regista di Gyllenhaal. Il suo primo è stato La Figlia Oscura, che Netflix ha distribuito nel 2021. Il film ha ottenuto tre nomination ai 94esimi Academy Awards: migliore attrice (Olivia Colman), migliore attrice non protagonista (Buckley) e migliore sceneggiatura adattata.Un piccolo assaggio del film steampunk con sfumature horror ha mostrato la sposa di Buckley che cade e muore, e “non è stato un incidente“. Su un tavolo da laboratorio con cavi metallici che uscivano dal suo corpo, torna in vita, poi incontra il mostro di Christian Bale che intona “Finché morte non ci separi“.
Leggi su Cinefilos.it

  • The Bride: Warner svela la nuova moglie di Frankenstein, tutti i dettagli
  • La figlia oscura: il debutto di Maggie Gyllenhaal grazie alla penna di Elena Ferrante
  • La moglie di Frankenstein: Christian Bale è la Creatura nelle prime foto del film
  • Miu Miu annuncia il Women’s Tales Committee e svela il programma di Venezia
  • The Lost Daughter: il trailer del film con Olivia Colman tratto dal romanzo di Elena Ferrante
  • Lontano da qui, Maggie Gyllenhaal in crisi nella Clip esclusiva
Ne parlano su altre fonti

  • maggie gyllenhaal svela suaThe Bride: il nuovo film di Maggie Gyllenhaal svela le prime immagini al CinemaCon di Las Vegas - Al CinemaCon di Las Vegas, Maggie Gyllenhaal presenta "The Bride", con Jessie Buckley e Christian Bale. La pellicola, attesa per il 6 marzo 2026, reinterpreta la storia della sposa di Frankenstein. (ecodelcinema.com)
  • maggie gyllenhaal svela suaThe Bride: Warner svela la nuova moglie di Frankenstein, tutti i dettagli - Ecco tutti i dettagli sulla nuova moglie di Frankenstein in The Bride, il nuovo film diretto da Maggie Gyllenhaal dopo La figlia oscura. (cinema.everyeye.it)
Video Maggie Gyllenhaal