Malagò apre il palio per la successione e convoca una riunione segreta Ipotesi | si defila o lancia Diana Bianchedi

Adesso c’è una data, e anche un luogo: mercoledì 16 aprile, alle ore 15.30, nella sala giunta del Foro Italico, cominceremo a sapere qualcosa in più sul dopo Malagò. Il numero uno del Coni ha convocato tutti i presidenti federali per una riunione segreta in cui discutere “il futuro dell’ente”: nessuno sa di preciso cosa abbia in mente, ma probabilmente in quella sede indicherà il suo successore, o almeno chi vorrebbe che fosse. La lunghissima volata verso le elezioni del Comitato Olimpico si trascina da mesi (sono state convocate ufficialmente a dicembre, non si parla d’altro ancora da prima) eppure non sono davvero cominciate. Tutto, infatti, ruota intorno a Giovanni Malagò, signore assoluto dello sport italiano negli ultimi 12 anni, figura troppo ingombrante perché si possa muovere nulla fino a quando ci sarà lui di mezzo.
Malagò apre il palio per la successione e convoca una riunione segreta  Ipotesi |  si defila o lancia Diana Bianchedi

Ilfattoquotidiano.it - Malagò apre il palio per la successione e convoca una riunione segreta. Ipotesi: si defila o lancia Diana Bianchedi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lettera a Governo:Malagò, non c'entro nulla e non aggiungo altro - Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, tornando sul caso della lettera inviata al Governo a margine dell'elezione del presidente Damiano Lembo, riconfermato alla guida dell'US ACLI. (ansa.it)
  • Malagò sul caso Federginnastica tra sessismo e insulti: "Non sono un giudice..." - maccarani Malagò ammette anche di aver sentito anche Emanuela Maccarani, non riconfermata come dt della ginnastica ritmica dopo 30 anni di carriera. “L’ho sentita nei giorni scorsi ... (gazzetta.it)
  • Scandalo ginnastica, Facci si scusa dopo le intercettazioni choc. La Procura apre un’inchiesta e Malagò se ne lava le mani - Malagò veste i panni del presidente superpartes e passa la patata bollente ad altri. La Procura del Coni apre un’inchiesta ma senza reali poteri. E Facci si scusa. Il giorno dopo si può riassumere ... (sport.virgilio.it)
Video Malagò apre