Maliseti rissa al circolo Bar chiuso per 15 giorni | Ora chiediamo aiuto

Il circolo ricreativo ostaggio dei balordi. E dopo l’offesa arriva anche la beffa per il circolo "Quinto Martini" di Maliseti, locale storico della città con più di 400 soci, sempre attivo nella comunità con le sue attività di solidarietà e sostegno alle persone in difficoltà. Il circolo è finito nel mirino della questura in seguito a un violento litigio scoppiato venerdì scorso al suo interno tra alcuni avventori, stranieri e italiani. L’ennesimo a dire il vero. Ma ieri è arrivata la tegola: stop forzato al bar per 15 giorni su disposizione del questore Pasquale de Lorenzo per motivi di "ordine pubblico". Gli interventi delle forze dell’ordine nel locale sono stati diversi negli ultimi mesi a causa delle sue "cattive frequentazioni". Lo stop all’attività di somministrazione delle bevande parte da oggi.
Maliseti rissa al circolo  Bar chiuso per 15 giorni |   Ora chiediamo aiuto

Lanazione.it - Maliseti, rissa al circolo. Bar chiuso per 15 giorni: "Ora chiediamo aiuto"

Leggi su Lanazione.it

  • Da Benigni a Vannucchi le foto storiche di Maliseti
Ne parlano su altre fonti

  • Il circolo parrocchiale di Maliseti riapre dopo l’alluvione: gli spazi dedicati alle suore vincenziane - Sono stati riaperti, dopo l’alluvione, i locali del circolo parrocchiale di Maliseti. Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato che ha donato 70mila euro del progetto ... (notiziediprato.it)
  • maliseti rissa al circoloRissa al campo della polizia di Roma durante la partita dei bimbi: volano pugni, identificati alcuni genitori - Dopo la rissa tra genitori nel centro sportivo della polizia in via Tor di Quinto durante una partita tra bambini, scattano le indagini. Un fatto grave, con un uomo finito all'ospedale con ... (ilmessaggero.it)
Video Maliseti rissa