Maltrattamenti in famiglia | niente più domiciliari per 42enne ma divieto di avvicinamento alla donna-vittima
niente più domiciliari, ma divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna-vittima con braccialetto elettronico. Lo ha disposto, a carico di un quarantaduenne saccense accusato di Maltrattamenti in famiglia, il tribunale di Sciacca. Secondo il giudice, le esigenze cautelari si sono.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "Maltrattamenti in famiglia": niente più domiciliari per 42enne, ma divieto di avvicinamento alla donna-vittima
- "Maltrattamenti in famiglia": niente più domiciliari per 42enne, ma divieto di avvicinamento alla donna-vittima
- Torino, lo stalking di famiglia: «Niente briciole e mai in pigiama». Le regole assurde che il marito imponeva alla moglie
- Assolto per maltrattamenti in famiglia: “Non c’è reato, solo episodi generici”
- Uccise moglie e figlia a fucilate, niente ergastolo: "Clima infernale in famiglia"
- «Niente pigiama la domenica, vietate le briciole e la carne al sangue»: le assurde regole del marito condannat
- Giudice morta a Pesaro, niente archiviazione: altre indagini sulle chat in famiglia
-
Maltrattamenti in famiglia se la compagna accetta regole inique per «amore e devozione» - Proprio l'accettazione volontaria di un rapporto squilibrato dimostra la sudditanza della donna e il suo annullamento personale ... (ilsole24ore.com)
-
Non si dimette il consigliere indagato per maltrattamenti in famiglia - Accusato di maltrattamenti sulle figlie e costretto al braccialetto elettronico come la moglie, non ha rassegnato le dimissioni come chiesto dalla politica bresciana. Il suo gruppo - una lista civica ... (ansa.it)
- Maltrattamenti in famiglia: abitualità e ripetitività dei comportamenti lesivi - 572 c.p. L'interpretazione del 'concetto di maltrattamenti' è stata affrontata più volte dai Capitolini ... inoltre che i maltrattamenti in famiglia si possono consumare anche in assenza di ... (studiocataldi.it)
Video Maltrattamenti famiglia