Maradona | nessuna traccia di droghe o alcol nel sangue solo farmaci
Non c'erano tracce di droghe o alcol nel sangue di Diego Armando Maradona al momento della morte, il 25 novembre del 2020. E' quanto hanno affermato i forensi che hanno eseguito l'autopsia e le analisi sul corpo dell'idolo argentino del calcio, nel corso dell'ultima udienza del processo che vede imputato l'intero staff medico che lo aveva in cura. "Nessuno dei quattro campioni ha rivelato tracce di alcol, cocaina, marijuana, mdma, ecstasy o anfetamina", ha affermato il biochimico ed esperto forense Ezequiel Ventosi. Nel sangue di Maradona sono invece apparse tracce di cinque sostanze corrispondenti a farmaci antidepressivi, antiepilettici, antipsicotici e antinausea. La patologa Silvana de Piero ha riferito invece che il fegato dell'ex calciatore mostrava segni compatibili con la cirrosi, e sono stati riscontrati segni di un'insufficienza renale, cardiaca e polmonare.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Maradona: nessuna traccia di droghe o alcol nel sangue, solo farmaci
- Processo Maradona, nel corpo nessuna traccia di droghe o alcol
- Processo Maradona, nel corpo nessuna traccia di droghe o alcol
- Processo Maradona, nel corpo nessuna traccia di droghe o alcol
- I risultati dell'autopsia: "Né alcol né droga nel corpo di Maradona"
- Forzano un posto di blocco e sparano contro i carabinieri
- “Il ciccione sta morendo”, i vocali del medico di Maradona nel giorno della morte
-
Maradona: nessuna traccia di droghe o alcol nel sangue, solo farmaci - L'autopsia di Maradona rivela assenza di droghe o alcol, ma presenza di farmaci. Processo al personale medico. (quotidiano.net)
-
La morte di Maradona: esami rivelano l’assenza di droghe e alcol - L'autopsia di Diego Maradona rivela l'assenza di sostanze stupefacenti, ma evidenzia gravi problemi di salute come cirrosi epatica e insufficienza cardiaca, alimentando il dibattito sulla sua morte. (gaeta.it)
-
Processo Maradona, la scoperta dopo le analisi del sangue: la morte si poteva evitare - Il filmato dell'autopsia non è diventato virale come la foto perché l'udienza di ieri non è stata trasmessa in diretta e le immagini non sono trapelate. (msn.com)
Video Maradona nessuna