Mark Antony Samson ha ucciso Ilaria Sula mentre i suoi genitori erano presenti in casa | Chiedo scusa
Emergono nuovi dettagli sull’omicidio di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma dal 25 marzo scorso: il suo ex fidanzato Mark Antony Samson (qui il suo profilo) ha confessato il delitto sbarazzandosi successivamente del cadavere della ragazza, nascondendolo all’interno di una valigia poi rinvenuta in un dirupo a Poli, a circa 40 chilometri dalla Capitale. Il 23enne ha ucciso la giovane probabilmente la sera stessa della sua scomparsa, all’interno del suo appartamento in via Homs, nel quartiere Africano, mentre i genitori erano presenti in casa.L’omicida ha buttato il coltello in un cassonetto mentre ha tenuto il telefono della vittima per qualche ora rispondendo anche a qualche messaggio. Poi si è sbarazzato anche del cellulare buttandolo in un tombino ed è andato dalle coinquiline dell’ex fidanzata per far finta di cercarla.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Mark Antony Samson ha ucciso Ilaria Sula mentre i suoi genitori erano presenti in casa: “Chiedo scusa”
- Chi è Mark Antony Samson, l'assassino di Ilaria Sula: gli studi di architettura e i tentativi di depistare le indagini
- Chi è Mark Samson, l’ex di Ilaria Sula: gli studi in architettura, il lavoro in un fast-food
- Mark Samson, chi è il ragazzo che ha ucciso Ilaria Sula
- Mark Samson confessa l'omicidio di Ilaria Sula, chi è l'ex fidanzato che ha continuato a usare il suo telefono
- Ecco chi è Marc Antony Samson, l'ex della giovane uccisa a Roma
- Femminicidio di Ilaria Sula: l'ex fidanzato Mark Antony Samson ha fatto ritrovare il corpo in una valigia
-
Chi è Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula: “Ha confessato” - Mark Antony Samson confessa il femminicidio di Ilaria Sula: il corpo della giovane trovata in un dirupo a Roma. Indagini in corso: i dettagli agghiaccianti ... (tag24.it)
-
Il giovane ha confessato il delitto e rivelato agli inquirenti dove si trovava il cadavere della ragazza - Il giovane ha confessato il delitto e rivelato agli inquirenti dove si trovava il cadavere della ragazza Mark Antony Samson ha confessato l’omicidio di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma dal 25 m ... (tpi.it)
-
Omicidio Ilaria Sula, confessa l'ex: "Mi dispiace". L'ha uccisa in casa mentre c'erano anche i genitori - Il padre e madre non sono sono al momento indagati. Il giovane ha gettato il coltello in un cassonetto ... (huffingtonpost.it)
Video Mark Antony