Marta e Ada mamma e figlia compagne di squadra vanno a segno con il Lerici Sport
Lerici (La Spezia), 2 aprile 2025 – Due calottine, mamma e figlia, e una storia da raccontare: la prima, Marta Pellegri, è il centroboa del Lerici Sport di serie B maschile, una vita per la pallanuoto. La seconda, Ada Di Gregorio, studentessa undicenne, è da quest’anno compagna di squadra della madre. Nell’ultima gara, quella contro la Rari Nantes Camogli, che ha segnato l’esordio in prima squadra della giovanissima, entrambe sono andate in rete: Marta ha chiuso a quota tre gol, Ada uno, impreziosendo così il giorno del debutto. E tutta la società del presidente SamMartano festeggia questa emozione. “Meglio che vincere un’Olimpiade” per Pellegri, che è anche viceallenatrice della formazione, insieme a coach Andrea Sellaroli. “Devo ringraziarlo per l’attenzione che ha sempre dato ai giovani, dimostrata anche questa volta”.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Marta e Ada, mamma e figlia compagne di squadra vanno a segno con il Lerici Sport
- Marta e Ada, mamma e figlia compagne di squadra vanno a segno con il Lerici Sport
- Pallanuoto, mamma e figlia di 11 anni giocano insieme nel Lerici, contro il Camogli segnano entrambe
- “Marta vuole un figlio” presso Alta Luce Teatro di Milano – Recensione
- Lerici, la squadra femminile riparte dalla B
- Ai funerali di Marta piange anche il padre dell’assassino
- Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
-
Marta e Ada, mamma e figlia compagne di squadra vanno a segno con il Lerici Sport - Storia da record nello Spezzino: mamma e figlia, compagne di squadra nella formazione di pallanuoto del Lerici Sport, vanno entrambe a rete nel giorno dell'esordio di quest'ultima ... (lanazione.it)
-
Pallanuoto, mamma e figlia di 11 anni giocano insieme nel Lerici, contro il Camogli segnano entrambe - Marta Pellegri, centroboa, ha disputato l’incontro in squadra con la giovanissima Ada Di Gregorio, al suo esordio in serie B ... (genova.repubblica.it)
-
Affari Tuoi, la storia di Marta: «Sono fan di Eros Ramazzotti e ho chiamato mia figlia Michelle in onore della Hunziker» - L'ultima pacchista di Affari Tuoi che ha sfidato il dottore è stata Marta, concorrente proveniente dalle Marche che ha giocato con la figlia Michelle. Mamma e figlia hanno dimostrato di essere ... (msn.com)
Video Marta Ada