Materiale rubato trovato in casa ma 29enne torna libero dopo poche ore
torna libero Ivan Carandente, 29enne di Castel Volturno, arrestato il 29 marzo scorso poiché trovato in possesso di oggetti rubati. È quanto stabilito dal gip Rosaria Dello Stritto del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che pur riconoscendo "gravi indizi di colpevolezza per il reato di.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Materiale rubato trovato in casa ma 29enne torna libero dopo poche ore
- Trovato con materiale elettronico rubato a Carovigno, arrestato
- In casa aveva materiale informatico rubato: arrestato un 29enne
- Nascondeva a casa lavatrici, monete antiche e tanto altre materiale rubato: due denunce a Niscemi
- Furti in un'azienda di Feletto: denunciate tre persone tra cui un dipendente infedele
- Dipendente ruba nel magazzino della ditta materiale elettrico per rivenderlo on line
- Rigopiano, carabiniere nei guai: in casa un tavolo rubato dall’hotel della strage. Accusato di peculato, furto
- Materiale rubato in un’azienda edile di Ferentino, dipendente tradito dal Gps: denuncia e licenziamento - Ruba nell’azienda di cui è dipendente, ma viene incastrato dal sistema d Gps installato in cui alcuni dei prodotti trafugati. Nei guai un 32enne di Ferentino che, oltre alla denuncia, ... (ilmessaggero.it)
- Trovato con materiale rubato in Calabria: arrestato 29enne - Considerato che all’atto della denuncia vi era indicato che nel furgone rubato vi era anche numeroso materiale informatico, televisori e altro materiale in uso a tecnici e operai dell’azienda, non ... (corrieredellacalabria.it)
- Furti in una scuola di Pomigliano: arrestato 35enne, trovato materiale rubato - L’uomo, intento a selezionare materiale da sottrarre, è stato arrestato proprio mentre stava cercando di portare via alcuni oggetti, che aveva già pianificato di custodire nella sua abitazione, ... (agro24.it)
Video Materiale rubato