Mats Wilander severo su Alcaraz | L’incostanza sarà un tratto caratterizzante della sua carriera
Un periodo complicato per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo avrebbe sperato di fare gran cassa nelle ultime settimane, vista anche l’assenza forzata di Jannik Sinner per la vicenda “Clostebol”. Era lecito aspettarsi, infatti, che l’iberico potesse puntare alla doppietta nel Sunshine Double, avendo vinto in passato sia a Indian Wells che a Miami. In particolare, il funambolo di Murcia era andato a segno nel 2023 e nel 2024 in California.Le cose sono andate diversamente e l’eliminazione all’esordio contro David Goffin nel match sul campo dell’Hard Rock Stadium ha alimentato non pochi dubbi sul rendimento di Carlitos, visti i risultati dal post finale olimpica (persa contro Novak Djokovic). Da quella sconfitta, infatti, l’iberico ha ottenuto “solo” due titoli ATP500, di cui uno però molto prestigioso, ovvero a Pechino e battendo in finale Sinner in un confronto di altissimo livello.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Mats Wilander severo su Alcaraz: “L’incostanza sarà un tratto caratterizzante della sua carriera”
-
Wilander inchioda Alcaraz: "Ha un problema grande". E rispuntano le parole velenose del primo coach - Altro che sorpasso Sinner, Alcaraz non ha neppure superato Zverev. Wilander lo inchioda: Ha un problema grande. E rispuntano le parole velenose dell'ex coach. (sport.virgilio.it)
-
Wilander: “Alcaraz troppo incostante, non sarà mai come Sinner” - Tennis - Personaggi | Per Mats il campione iberico è come Agassi, capace di imprese e cadute improvvise. “Diversi tennisti sentono di poterlo battere e si fanno coraggio” ... (ubitennis.com)
-
Mats Wilander ammette: "Carlos Alcaraz mi ricorda Andre Agassi. Ecco perché" - Nel 2024 l'altoatesino ha perso una sola sfida contro un tennista fuori dalla top 10, ovvero Stefanos Tsitsipas nella discutissima partita di Monte-Carlo. Già quest'anno lo spagnolo si è lasciato ... (msn.com)
Video Mats Wilander