Maurizio Scanavino lascia Gedi si dedicherà a tempo pieno alla Juventus

Maurizio Scanavino sarà concentrato a tempo pieno sulla Juventus. L’amministratore delegato del club bianconero ha lasciato la presidenza del gruppo editoriale Gedi, ruolo che verrà ora ricoperto da Paolo Ceretti: «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ai colleghi, ai consiglieri e alla proprietà per il sostegno, la fiducia e l’amicizia che ho ricevuto durante tanti anni di lavoro», ha detto Scanavino. «È stato un onore e un privilegio lavorare in questa società: ai colleghi e a Gedi auguro il meglio per il futuro».La carriera di Maurizio Scanavino: dal gruppo Fiat ai vertici della JuveTorinese, classe 1973, l’attuale ad della Juve ha iniziato nella società di consulenza Accenture, per poi, nel 2004, entrare nel gruppo Fiat. Tre anni più tardi è entrato a far parte del settore editoriale, diventando direttore dell’area digitale e marketing de La Stampa.
Maurizio Scanavino lascia Gedi si dedicherà a tempo pieno alla Juventus

Lettera43.it - Maurizio Scanavino lascia Gedi, si dedicherà a tempo pieno alla Juventus

Leggi su Lettera43.it
  • maurizio scanavino lascia gediScanavino a tempo pieno sulla Juve: l'ad bianconero lascia il gruppo Gedi - Ufficiale la nomina di Paolo Ceretti come consigliere di amministrazione e presidente della società, come reso noto dal comunicato pubblicato sul sito del gruppo editoriale ... (gazzetta.it)
  • maurizio scanavino lascia gediMaurizio Scanavino lascia Gedi, si dedicherà a tempo pieno alla Juventus - Maurizio Scanavino sarà concentrato a tempo pieno sulla Juventus. L’amministratore delegato del club bianconero ha lasciato la presidenza del gruppo editoriale Gedi, ruolo che verrà ora ricoperto da P ... (msn.com)
  • maurizio scanavino lascia gediScanavino ad della Juventus a tempo pieno: lascia la presidenza del gruppo editoriale Gedi - Maurizio Scanavino lascia la presidenza del gruppo editoriale Gedi: `Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ai colleghi, ai consiglieri e alla proprietà. (msn.com)
Video Maurizio Scanavino