Media Usa Trump ha rivelato ai suoi uomini più fidati che Musk se ne andrà presto
WASHINGTON (USA) (ITALPRESS) – Il presidente statunitense Donald Trump avrebbe confidato “alla sua cerchia ristretta”, fra cui i membri del suo gabinetto, che nelle prossime settimane Elon Musk abbandonerà il suo attuale incarico nell’amministrazione. Secondo quanto riferisce il sito “Politico”, citando fonti riservate, il capo della Casa Bianca avrebbe ribadito la propria “soddisfazione” per l’operato di Musk alla guida del Dipartimento per l’efficienza governativa (Doge).La decisione di interrompere la collaborazione sarebbe dunque stata presa di comune accordo per consentire a Musk di concentrarsi maggiormente sulle proprie attività. Lo stesso Musk, secondo le stesse fonti, potrebbe assumere in futuro un più generico ruolo di “supporto” per la Casa Bianca. L’imminente ritiro di Musk, secondo quanto sottolinea “Politico”, arriva in un momento segnato da una certa “insofferenza” da parte di alcuni esponenti dell’amministrazione Trump e anche da diversi alleati esterni, che avvertono “frustrazione per la sua imprevedibilità” e vedono sempre più il magnate sudafricano come un peso politico.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Media Usa, Trump ha rivelato ai suoi uomini più fidati che “Musk se ne andrà presto”
- Media Usa, Trump ha rivelato ai suoi uomini più fidati che "Musk se ne andrà presto"
- Trump Media crolla al Nasdaq, il trust del presidente Usa potrebbe vendere azioni
- Trump e i nuovi dazi dal 2 aprile: ecco i Paesi coinvolti e quale sarà l'effetto sui prezzi
- Usa: "Dazi in vigore subito dopo l'annuncio di Trump" | Meloni: "Se serve, immaginare risposte adeguate per difendere le nostre produzioni"
- Dazi, oggi l’annuncio delle misure Usa. Trump: “È il giorno della liberazione in America”
- Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Attacco russo sulla città di Zelensky: 3 morti
-
Media Usa, Trump ha rivelato ai suoi uomini più fidati che “Musk se ne andrà presto” - WASHINGTON (USA) (ITALPRESS) - Il presidente statunitense Donald Trump avrebbe confidato "alla sua cerchia ristretta", fra cui i membri del suo gabinetto, che nelle prossime settimane Elon Musk abband ... (msn.com)
-
Media, 'Trump ha detto alla sua cerchia che Musk lascerà presto' - Donald Trump ha detto alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto, che Elon Musk si ritirerà nelle prossime settimane dal suo attuale ruolo nel governo. Lo scrive Politico. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Elon Musk, Politico: «Trump ha detto alla sua cerchia che lascerà presto il suo incarico nel governo». E Tesla risale a Wall Street: +4,50% - «Elon Musk lascerà presto il suo incarico nel governo». Lo avrebbe detto Donald Trump alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto. Come riporta Politico, ... (msn.com)
Video Media Usa