Medioriente | Hamas visita Gvir a spianata Moschee è pericolosa escalation

Milano, 2 apr. (LaPresse) – “L’assalto alla moschea di Al-Aqsa da parte del ministro fascista Ben-Gvir questa mattina è una provocazione e una pericolosa escalation”. Lo ha affermato Hamas in una dichiarazione, facendo riferimento alla visita del ministro di estrema destra israeliano alla spianata delle Moschee di Gerusalemme, nota per gli ebrei come Monte del Tempio. Lo riporta Al Jazeera. Gli sforzi del “governo terrorista guidato dal criminale di guerra Netanyahu mirano a giudaizzare la benedetta moschea di Al-Aqsa e ad imporre un fatto compiuto alla città santa”, ha aggiunto Hamas, “invitiamo il nostro popolo palestinese e la nostra gioventù ribelle in Cisgiordania a intensificare ovunque la situazione di impegno con questo nemico arrogante in difesa della nostra terra e dei nostri luoghi sacri”.
Medioriente |  Hamas visita Gvir a spianata Moschee è pericolosa escalation

Lapresse.it - Medioriente: Hamas, visita Gvir a spianata Moschee è pericolosa escalation

Leggi su Lapresse.it
  • medioriente hamas visita gvirBen Gvir visita la spianata delle Moschee a Gerusalemme - Il ministro della Sicurezza Nazionale israeliano Itamar Ben Gvir visita il Monte del Tempio di Gerusalemme, la spianata delle Moschee, dopo un periodo di Ramadan durato quasi due settimane, durante il ... (msn.com)
  • Guerra in Medio Oriente, Israele espande la sua offensiva a Gaza. Il ministro Katz: "Conquistare vaste aree" - Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha dichiarato oggi che l'esercito israeliano sta intensificando le sue operazioni nella Striscia di ... (msn.com)
  • medioriente hamas visita gvirMedioriente: Hamas, quando Idf cerca di liberare ostaggi li riporta in bare - Milano, 26 mar. (LaPresse) - "Ogni volta che l'occupazione cerca di recuperare gli ostaggi con la forza, li restituisce morti nelle bare". Lo ha affermato in ... (msn.com)
Video Medioriente Hamas