Mercati europei in ribasso in attesa dei dazi USA | Francoforte la peggiore
In attesa dell'annuncio dei dazi statunitensi da parte del presidente Trump, i Mercati azionari del Vecchio continente hanno passato una giornata molto nervosa e volatile, chiudendo in generale lieve ribasso. La Borsa peggiore è stata quella di Francoforte, che ha concluso con un calo dello 0,6%, seguita da Amsterdam negativa dello 0,4%. In ribasso dello 0,3% il listino di Londra e dello 0,2% Parigi, sullo stesso piano di Milano che con l'indice Ftse Mib ha concluso la seduta in calo dello 0,27% a 38.454 punti. Madrid invece ha tenuto e ha segnato un rialzo finale dello 0,2%. Euro solido in aumento dello 0,3% a quota 1,085 contro il dollaro, con lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in lieve calo: il differenziale ha concluso la seduta a 109 punti base contro i 110 dell'avvio. Il rendimento del titolo del Tesoro è al 3,81%.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Mercati europei in ribasso in attesa dei dazi USA: Francoforte la peggiore
- Mercati europei in ribasso in attesa dei dazi USA: Francoforte la peggiore
- Borse oggi in diretta| Il Ftse Mib chiude in calo (-0,5%) nel D-Day dei dazi, giù Recordati e Leonardo. In rialzo Campari
- Mercati azionari europei in calo, attesa per i dati USA sull'inflazione
- Mercati europei in ribasso dopo inflazione UK sopra attese. Attesa per Nvidia
- Finanza e Mercati: future in netto ribasso, apertura borse europee attesa negativa
- La Borsa svizzera apre in ribasso
-
Borsa oggi 2 aprile: Europa in rosso in attesa dei dazi di Trump. A Milano vendite sulle banche, giù Recordati e Leonardo – DIRETTA - Borse europee in ribasso in attesa dell'annuncio, alle 22, sui dazi. A Milano quasi tutte in rosso le blue chip - SEGUI LA DIRETTA • MERCATI A Wall Street rimbalzano Tesla e i Magnifici Sette: cosa su ... (msn.com)
-
Le Borse europee recuperano nel pomeriggio e chiudono in leggero ribasso - (Teleborsa) - Le borse europee chiudono in rosso, recuperando comunque dai minimi di seduta grazie all'andamento positivo di Wall Street dopo un avvio in ribasso. Sono stati pochi gli spunti nella sed ... (finanza.repubblica.it)
-
Borsa: l’Europa conclude debole, Francoforte -0,6% - MILANO, 02 APR – Mercati azionari del Vecchio continente in generale lieve ribasso in attesa dell’annuncio dei dazi statunitensi: la Borsa peggiore è stata quella di Francoforte, che ha chiuso con un ... (lasicilia.it)
Video Mercati europei