Messina omicidio Campanella | oggi l’interrogatorio di garanzia del 27enne
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, sembrerebbe che la vittima sia stata aggredita da un compagno di corso, Stefano Argentino, che più volte avrebbe importunato Campanella rivelando atteggiamenti persecutori. Il 27enne sarà sentito oggi davanti al Gip. Si ipotizza che il sospettato abbia avuto "l'appoggio di terzi in via di identificazione" per lasciare "agevolmente il luogo del delitto"L'articolo Messina, omicidio Campanella: oggi l’interrogatorio di garanzia del 27enne proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Messina, omicidio Campanella: oggi l’interrogatorio di garanzia del 27enne
-
Il fidanzato di Sara Campanella, uccisa a Messina: «Andrò avanti per te, meriti giustizia» - Sara Campanella uccisa a Messina, sui social il dolore del fidanzato dopo il femminicidio della giovane studentessa siciliana che ha scosso tutta l'Italia. «Da quando ... (ilmattino.it)
-
Omicidio Sara Campanella, oggi interrogatorio del giovane fermato: legale rinuncia a mandato - (Adnkronos) - Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la stude ... (msn.com)
-
Tragedia a Messina: omicidio di una giovane universitaria sconvolge la comunità - La morte di Sara Campanella, 22 anni, riaccende il dibattito sulla sicurezza delle donne. (notizie.it)
Video Messina omicidio