Michelle Williams saluta il suo amato pixie cut

Anche Michelle Williams ha ceduto al fascino del bob, in versione micro e minimal. L’attrice 44enne per anni ha sfoggiato un cortissimo pixie cut biondo platino diventato una sorta di marchio di fabbrica, ma di recente è stata avvistata con un bob cortissimo che ricorda quello di Leslie Bibb in The White Lotus, serie diventata cult anche per le tendenze beauty.Il nuovo taglio di Michelle WilliamsIl primo aprile Williams è stata avvistata con il nuovo look a New York mentre promuoveva il suo nuovo film, Dying For Sex. Al posto dell’iconico pixie ha sfoggiato un cortissimo caschetto che arrivava poco sotto i lobi delle orecchie.Nella versione di Williams le punte erano girate verso l’alto, la riga laterale, in un’acconciatura dall’allure civettuola e molto “francese”. Invariato invece il biondo chiarissimo.
Michelle Williams saluta il suo amato pixie cut

Amica.it - Michelle Williams saluta il suo amato pixie cut

Leggi su Amica.it

  • Michelle Williams: «Oggi mi merito la felicità»
  • Michelle Williams, breve storia dell'attrice che è partita da Dawson's Creek
  • Michelle Williams è incinta, terzo figlio in arrivo per l'attrice americana
  • Attenzione attenzione Michelle Williams è incinta e pure fidanzata (ma con chi?)
  • Michelle Williams, i suoi primi 40 anni da icona di stile inconsapevole
  • Michelle Williams in attesa del terzo figlio
Ne parlano su altre fonti

  • michelle williams saluta suoMichelle Williams è una malata terminale che scopre l'orgasmo nel teaser della miniserie Dying for Sex - Il teaser anticipa un nuovo ruolo toccante per Michelle Williams, interprete e produttrice della miniserie FX Dying for Sex. (msn.com)
  • michelle williams saluta suoMichelle Williams, il nuovo trailer della serie Dying For Sex svela la data d'uscita su Disney+ - Trama, trailer, poter e data d'uscita per la nuova serie con protagonista assoluta un'irresistibile Michelle Williams. L'appuntamento è su Disney+ ... (msn.com)
  • michelle williams saluta suoMichelle Williams impara a vivere in “Dying for sex” - Colpita da un male incurabile, Molly decide di lasciare il marito e inizia a esplorare la varietà e la complessità dei suoi desideri sessuali ... (sorrisi.com)
Video Michelle Williams