Milan-Inter Inzaghi ha scelto il portiere in Coppa Italia! Una conferma
A poche ore da Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia, mister Simone Inzaghi ha sciolto definitivamente il dubbio sul portiere che partirà titolare nel derby in programma alle 21. UNA conferma TRA I PALI – A difendere la porta dell’Inter nel derby di Coppa Italia contro il Milan sarà Josep Martinez. Simone Inzaghi ha deciso di premiare il portiere spagnolo, confermandolo tra i pali nella competizione nazionale, nonostante il ritorno a piena disposizione di Yann Sommer. Una scelta di continuità e fiducia, maturata dopo le ottime prestazioni offerte da Martinez nei turni precedenti della Coppa Italia. L’ex portiere del Genoa ha già avuto modo di mettersi in mostra in questa edizione della Coppa Italia, sostituendo Sommer quando lo svizzero era ai box per infortunio. Contro Udinese e Lazio, Martinez ha offerto prestazioni solide e sicure, dimostrando reattività tra i pali e grande capacità di gestione del gioco con i piedi.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Milan-Inter, Inzaghi ha scelto il portiere in Coppa Italia! Una conferma
- Milan-Inter: cosa ha detto Inzaghi in conferenza
- Milan-Inter: Inzaghi sceglie Bisseck e de Vrij in difesa, Thuram e Correa in attacco
- Milan-Inter, l'ansia di Conceicao e la spensieratezza di Inzaghi: ma nei derby quest'anno meglio i rossoneri
- CdS – Milan-Inter, Inzaghi riflette: possibili addirittura 6 cambi rispetto all’Udinese
- Milan-Inter: Conceiçao con un dubbio, Inzaghi ne cambia sei
- Diretta Milan-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
-
Milan-Inter, l'ansia di Conceicao e la spensieratezza di Inzaghi: ma nei derby quest'anno meglio i rossoneri - Coppa Italia, Milan-Inter: Conceiçao sente di giocarsi una chance importante per l'Europa. Inzaghi la vive con più spensieratezza. Ma i precedenti spaventano. (sport.virgilio.it)
-
Milan-Inter: Inzaghi ha tantissimi dubbi sulla formazione - Lautaro Martinez destinato a non giocare. Assieme a Thuram possibile la presenza di Correa. Arnautovic ci spera. (msn.com)
-
Milan-Inter: Inzaghi sceglie Bisseck e de Vrij in difesa, Thuram e Correa in attacco - Vincere il primo derby stagionale per ipotecare la finale e rendere una (quasi) formalità il match del ritorno in programma il 23 aprile alle ore 21. È la missione di Simone Inzaghi ... (msn.com)
Video Milan Inter