Milan-Paratici c’è l’accordo verbale Il nodo squalifica le valutazioni su De Zerbi | tutti i dettagli
L’incontro di martedì ha dato i suoi frutti: il Milan e Paratici sono sempre più vicini. Così tanto, da dire che la strada sembra ormai tracciata e che difficilmente il matrimonio non si farà. La proprietà rossonera (guidata dall’ad Giorgio Furlani, che in prima linea si è mosso per arrivare all’accordo con l’ex Juventus e Tottenham) ha infatti deciso di rompere gli indugi e di tesserare l’uomo che ha portato Cristiano Ronaldo in Italia e che, in generale, è stato protagonista dell’era dei 9 scudetti juventini, prima sotto l’ala di Beppe Marotta e poi direttamente in proprio.I dettagli in discussioneOra si tratta di definire bene tutti i dettagli. Che non sono mai banali, ma che non sembrano bloccanti. I legali della società e del dirigente sono al lavoro per trovare la quadra giusta, soprattutto per gestire questi primissimi mesi operativi, quando ancora sulla testa di Paratici pende la squalifica per plusvalenze fittizie commesse quando lavorava per la Juventus.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Milan-Paratici, c’è l’accordo verbale. Il nodo squalifica, le valutazioni su De Zerbi: tutti i dettagli
-
Milan-Paratici: accordo verbale per il nuovo direttore sportivo dei rossoneri - Il Milan e Fabio Paratici hanno raggiunto un accordo verbale per la direzione sportiva. Un passo importante per il futuro rossonero. (msn.com)
-
Milan-Paratici, c’è l’accordo verbale. Il nodo squalifica, le valutazioni su De Zerbi: tutti i dettagli - L’ incontro di martedì ha dato i suoi frutti: il Milan e Paratici sono sempre più vicini. Così tanto, da dire che la strada sembra ormai tracciata e che difficilmente il matrimonio non si farà. La pro ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Milan-Paratici, ci siamo: raggiunto l'accordo verbale - È stato raggiunto l’accordo verbale tra il Milan e Fabio Paratici. Sarà lui il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Colmerà la lacuna esistente ... (msn.com)
Video Milan Paratici